Ald-inc.com

Come prendersi cura di trenta-qualcosa della pelle

Invecchiamento, gravidanza e stress di carriera possono tutti causare problemi di pelle sulla trentina. Si inizia a vedere le linee sottili e rughe del contorno occhi e bocca e diminuire il tono della pelle mentre combatte ancora con l'acne adulta. Geni svolgono un grande ruolo in quanto velocemente la vostra pelle invecchia, ma si può mantenere la pelle sana e giovane in cerca di prendersi cura di sé. Continua a leggere per imparare come prendersi cura per trenta-qualcosa della pelle.

Istruzioni

• Detergere il viso non più di due volte al giorno utilizzando un detergente delicato, piuttosto che il sapone. Utilizzare un prodotto fatto per il vostro tipo di pelle e formulato con alfa e beta idrossi acidi per uniformare il tono della pelle e diminuire la comparsa di linee sottili e rughe mentre fate lo zapping brufoli.

• Utilizzare un toner per il vostro tipo di pelle per sbarazzarsi della pelle delle tracce di trucco e preparare la pelle per crema idratante.

• Idratare la pelle ogni giorno utilizzando uno schermo solare con SPF 15 o superiore. Applicare una crema più spessa alla notte-uno ricco di emollienti e rivitalizzanti ingredienti per aiutare a ridurre i segni dell'invecchiamento.

• Uso delicato esfoliante e illuminante prodotti contenenti vitamina C e liquirizia estratto per aiutare a diminuire le macchie scure della pelle causate da squilibri ormonali della gravidanza. Turnover cellulare inizia a rallentare, sulla trentina, causando torpore e tono della pelle irregolare. Esfoliante due o tre volte a settimana paludi off pelle morta per rivelare fresco e più nemmeno guardare le cellule.

• Prendere multivitaminico vitamine come la B6, B12, D, E o un generale e integratori di calcio per mantenere sano il vostro corpo e la pelle.

• Bere almeno otto 8 once bicchieri d'acqua e mangiare cibi sani come frutta fresca e verdura, cereali e pesce, che sono ricchi di antiossidanti.

• Aggiungere allenamento con i pesi per il vostro programma di esercizi per mantenere i muscoli stretti e bruciare i grassi e mantenere ossigeno che fluisce attraverso il corpo e la pelle.

Consigli & Avvertenze

  • Ottenere l'abbondanza di sonno.
  • Evitare il consumo di alcol in eccesso, che dilata i vasi sanguigni del viso causando "le vene del ragno" per mostrare attraverso la pelle.