Ald-inc.com

Come fare i riccioli dal 1950

Come fare i riccioli dal 1950

1950 sono stati un tempo di femminilità in termini di bellezza femminile. C'era anche un tocco di sensualità grazie ai modelli di pin-up del decennio. Questi due dicotomie reso questo decennio unico in termini di bellezza e di moda. Ha senso che le donne possono desiderare di incorporare alcuni di questi sguardi nella vita quotidiana. Una parte essenziale degli anni ' 50 sembra era i capelli. Tenuto più corto in altri decenni, era decisamente morbido, rimbalzante e ricci. Imparare a fare i riccioli dal 1950 e lo stile senza tempo del decennio di canale.

Istruzioni

• Shampoo e condizione i vostri capelli. Asciugare i capelli fino a umido. Pettinare con un pettine a denti larghi. Applicare una quantità moderata di impostazione lozione per i capelli e pettine attraverso.

• Parte i capelli appena lasciato della parte centrale. Prendere una ciocca di capelli che è di circa 2 pollici di larghezza sul lato destro della parte. Spruzzare i capelli con lacca per capelli. Lasciare asciugare.

• Tenere un ferro arricciacapelli in diagonale. Utilizzare un mezzo-botte di ferro arricciacapelli. Avvolgere la ciocca di capelli intorno alla canna del ferro. Tenere premuto per 10 secondi e rilasciare i capelli. Pin il curl per i capelli con una forcina subito e lasciarlo fino a quando non si è completamente raffreddato.

• Ripetere questa operazione sul lato destro della testa, procedendo all'indietro. Successivamente fare lo stesso per un'altra sezione sul lato sinistro e continuare fino a quando avete fatto tutti i capelli.

• Rimuovere le forcine dai capelli. Utilizzare le dita per rastrellare attraverso i riccioli e allentarle sostanzialmente. Applicare una piccola quantità di un siero lucentezza ai capelli. Spruzzare leggermente con lacca per capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare l'applicazione di siero lucentezza alle radici dei capelli, come li farà sembrare grassa.