Ald-inc.com

Come cucinare carne di maiale bistecca Boston Butt

Con l'estate arrivando rapidamente, il pensiero va alle gioie del barbecue ed e il grande sapori che vanno con esso. Il maiale è un fiocco tradizionale barbecue e Boston Butt è un grande esempio di un taglio di carne di maiale che si presta a una varietà di salse e piatti e possono essere preparati facilmente per fare la carne di maiale tagliuzzato. Prenderemo un'occhiata a un semplice modo di preparare Boston Butt insieme con una preparazione semplice salsa che si inserisce perfettamente nel vostro menu estivo. Un passo importante è iniziare questo nelle prime ore del giorno, se avete intenzione di mangiarla quella sera per la cena come si impiegano per 10-12 ore per ottenere giusto.

Istruzioni

Prepara il culo per il forno o Grill

• Mescolare insieme la seguente secche ingredienti: 1 tazza Kosher Salt4 cucchiai di cracking pepper4 cucchiai essiccati rosemary6 cucchiai luce marrone sugar6 cucchiai peperoncino powderSet da parte. Con un coltello, Punteggio (fetta superficiale) lo spesso strato di grasso che copre il culo. Con una manciata dello sfregamento mescolare in mano, strofinare il culo saldamente con il mix, permettendo così di coprire l'intero il culo ed entrare le tacche.

• Pre-riscaldare il forno a 225 a 250 gradi. Posizionare il tuo culo nella teglia e mettere in forno. Consentire il culo per cuocere a questa temperatura per 9-10 ore. Durante la sua cottura ciclo, aggiungere piccole quantità di acqua sul fondo della padella, appena sufficiente a coprire la parte inferiore. Questa sarà la base per la salsa. La pelle si crepa e il culo vi porterà su una crosta ricca di scura. A circa 140 gradi, senza bloccare le prime il testa a testa con carta stagnola. Continuare la cottura il culo fino a circa 195 gradi. Il calcio sarà flessibile e ricco marrone. Prendere una forchetta e tirare contro il grano della carne. Dovrebbe venire lontano dal culo a strisce sottili. Lasciare riposare per 10 minuti. Toglierlo dalla teglia e restituire la padella per un piano di cottura.

• Le sgocciolature sulla cima di una stufa di calore e lasciar sobbollire fino a quando non comincia a ridurre. Aggiungere la salsa di barbecue e mescolare insieme. Condisci a piacere. Quando il culo è raffreddato, tagliuzzare il culo con una forchetta fino a quando non diventa un mucchio tagliuzzato. Bagnare con salsa e servire con cole slaw, pane e una bevanda fredda.

• Per cucinare il culo sulla griglia, preriscaldare il grill a gas a 225 gradi. Per il carbone, consentire i carboni sbiancare e tenere lo sfiato ossigeno aperta per mantenere una temperatura di 225 gradi. Partì il maiale al lato di carboni, non sulla parte superiore. Se si dispone di un piccola griglia superiore fumatore, aggiungere la metà del chip. Tenere una bottiglia dello spruzzo d'acqua vicino alla griglia di mettere fuori flare up come grasso di maiale è altamente infiammabile su una griglia e potrebbe causare un incendio e rovinare il tuo culo di Boston.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare solo il culo di Boston più freschi.
  • E riscaldare il giorno successivo, aggiungere una piccola quantità di acqua alla carne per mantenerla umida.
  • Condire la salsa di barbecue con salsa piccante, erbe o un tocco di aceto di riso per un sapore diverso.
  • Tenere d'occhio se si utilizza una griglia. Ups di fiamma si verificherà e dovrebbe essere messo fuori rapidamente.