Ald-inc.com

Cose da fare: Contea di Door, Wisconsin

Cose da fare: Contea di Door, Wisconsin

Contea di Door è un paradiso di vacanza in Wisconsin del nord situato su una penisola a Green Bay, sulla sponda occidentale del lago Michigan. Soprannominato "Il segreto del Midwest paradiso" dal "Money Magazine" nel 2002, più di 2 milioni di visitatori in viaggio per porta County ogni anno per le vacanze lungo 300 miglia di coste frastagliate e pittoresche cittadine.

Mangiare in un Fishboil

Una lunga tradizione nella Contea di porta è il fishboil all'aperto. Quello che era iniziato come un modo economico per alimentare contemporaneamente grandi gruppi di pescatori è diventata una tradizione preziosa sull'isola per turisti e locali. Un fishboil inizia la costruzione di un grande falò e posizionando un bollitore di acqua sopra di esso bollente. Spessore bistecche di pesce di lago Michigan bianco sono collocate nel piatto, insieme a patate e cipolle. Quando l'acqua bolle e crea un grande pennacchio di vapore, il pasto è fatto e servito sopra il burro fuso, mentre i turisti cenare all'aperto. Una directory di ristoranti locali che continuano la tradizione di fishboil può essere trovata alla www.doorcounty.com/dine/fish-boils.aspx.

Visitare un frutteto di ciliegia

Il dessert ufficiale della Contea di Door è torta di ciliegie, che è il risultato di più di 2.000 acri di ciliegi nella contea e una lunga storia di frutticoltura dell'isola. I turisti possono prendere le proprie ciliegie presso un numero di frutteti da metà luglio a metà agosto. Una directory può essere trovata qui: www.wisconsincherries.org/buy_cherry_products/pick_your_own/index.asp.

Gita al faro

Contea di Door ha dieci fari diversi, alcuni dei quali risalenti alla metà del 1800. La necessità di questi fari è stata creata il canale della nave di seven-mile Sturgeon Bay è stata completata nel 1890, consentendo grandi navi per viaggiare tra Green Bay e il lago Michigan. Ogni giugno un faro festival si verifica nella Contea di Door, quando i turisti possono organizzare tour di terra e di mare di questi Beacon. Door County Maritime Museum ha un faro completo Inserzione, che può essere trovato qui: www.dcmm.org.

Partecipare al Festival di inverno di Fish Creek

Le date di storia della Comunità Fish Creek al 1857, quando gli immigrati arrivati a giocarmi la loro fortuna su ricche risorse naturali della zona, comprese le foreste e la pesca. Oggi questa zona è una fuga di vacanza piena di affitti cottage e gallerie d'arte. Fish Creek è un centro di attività artistica e sede di penisola Players Theatre, il più antico teatro professionale estate residenti in Nord America. Ogni febbraio, i residenti si riuniscono per il Festival invernale di Fish Creek, che comprende eventi buffi tra cui lanci di bici, minnow racing, wc sedile lanci e balli con racchette da neve. Più su Fish Creek può essere trovato a: fishcreekinfo.com.

Contea di porta bici

Contea di Door ha oltre 100 miglia di percorsi off-road bike ed è anche una destinazione popolare per gli appassionati di bici strada. Tre parchi statali sono boscosi sentieri adatti a tutti, dalle famiglie agli esperti e negozi di moto locale forniscono case e mappe itinerario libero. Per saperne di bike porta County visitando il sito: www.doorcounty.com/outdoor/biking-hiking.aspx.