Ald-inc.com

Come Punteggio scherma Bouts

Come Punteggio scherma Bouts

Scherma è uno sport di secolari che sviluppato da praticare per i duelli. Ci sono tre tipi di attacchi in base al tipo di spada usata di scherma. Ogni tipo ha le sue regole specifiche e aree di destinazione. Segnando moderna è stata semplificata con l'utilizzo delle uniformi di maglia elettrificata che registrano tocchi effettuate alle velocità accecante. Nella scherma, attacchi di solito durano non più di tre minuti con il primo di cinque punti vincendo il match. Spesso ci sono tre attacchi, per un totale di 15 punti.

Istruzioni

Lamina

• Segnare un punto per lo schermidore con la precedenza che colpisce con la punta del foglio all'interno dell'area di destinazione, che è il torso. Alzi la mano per segnalare lo schermidore che ha segnato; loro luce si accende. Conoscere il diritto di passaggio nella sezione risorse.

• Reimpostare gli schermitori. Iniziare l'incontro e continuare fino a quando uno della schermitori punteggi cinque valido tocchi o tre minuti si Annulla.

• Gli schermitori che combattesse due attacchi più di cinque-touch/tre minuti con un minuto tra periodi. Il vincitore ha il maggior numero di punti alla fine dei tre periodi.

Spada

• Segnare un punto per lo schermidore che colpisce il suo avversario con la punta della épeé ovunque sul corpo dell'avversario. Luce dello scoring schermitore si accenderà per indicare un tocco valido.

• Reimpostare gli schermitori. Riavviare l'incontro dopo ogni tocco e continuare fino a quando uno schermidore ha segnato cinque decade tocchi o tre minuti.

• Hanno gli schermitori continuare per due ulteriori periodi, con un minuto di pausa tra periodi. Il vincitore avrà il punteggio più alto dopo il terzo incontro.

Sciabola

• Segnare un punto per lo schermidore con la precedenza che colpisce il suo avversario con la punta o il bordo della spada nella zona dell'obiettivo, braccia, testa o busto sopra la vita. La luce dello schermidore che punteggi si accenderà per indicare un tocco valido.

• Reimpostare gli schermitori. Continuare l'incontro fino a quando uno degli schermitori ha segnato cinque tocchi o tre minuti è trascorso.

• Punteggio ottenuto due ulteriori periodi nello stesso modo con un minuto di pausa tra un round. A seguito di tre periodi, il vincitore avrà il punteggio totale più alto.

Consigli & Avvertenze

  • Scherma si verifica a tali velocità elevate che senza il lamè di rete via cavo, può essere difficile segnare correttamente una partita.