Ald-inc.com

Come prepararsi a salire Mt. Fuji

La prospettiva di arrampicata Mt. Fuji può essere scoraggiante, per sia giapponesi e stranieri. In piedi a circa quattro chilometri in elevazione, mt. Fuji ha resistito a lungo come un emblema del Giappone e un sogno di escursionisti. Con una preparazione adeguata e la conoscenza, tuttavia, anche questo compito irripetibile può essere completato con orgoglio e vigore.

Istruzioni

• Pianificare il vostro viaggio. Stagione di arrampicata ufficiale di mt. Fuji è per i mesi di luglio e agosto. Questi mesi sono incredibilmente affollati, tuttavia, se il tempo lo permette, si potrebbe considerare fare inciampa in giugno o settembre. Capanne e accomodations, tuttavia, sono aperti solo durante la stagione di arrampicata, e autorità non prendere alcuna responsabilità per lesioni agli escursionisti che si verificano di fuori della stagione ufficiale.

• Decidere cosa è più importante per voi, il vertice o la salita. Mt. Fuji è 3776 metri di altitudine, ma al giorno d'oggi, una stragrande maggioranza delle persone semplicemente in auto o prendere un autobus a mt. Fuji s 5th Station at 2305 meters, and climb the remaining kilometer and a half from there. Hiking from the mountain s base alla stazione 5, tuttavia, offre alcuni dei migliori paesaggi. Il tradizionale punto di partenza è da Fuji Sengen Shrine. Da lì, un'escursione andata e ritorno può prendere 15-20 ore.

• Valutare la forma fisica. Anche gli esperti scalatori confessano che trekking fino alla vetta del Monte Fuji è una sfida seria. Arrampicata soltanto alla stazione 5, nel frattempo, può ancora essere una sfida per le persone in forma decente.

• Decidere il vostro itinerario. Dalla stazione 5 da solo, ci sono disponibili quattro percorsi di varie lunghezze. Dal più lungo al più corto, si può scegliere il percorso di Gotenba-guchi, l'itinerario di Kawaguchiko-guchi/Yoshida-guchi, l'itinerario di Subashiri o il percorso di Fujinomiya-guchi. La seconda più lunga rotta, Kawaguchiko-guchi/Yoshida-guchi, è il più popolare.

• Pianificare la vostra ascesa. Salendo dalla base della montagna fino alla stazione 5 prende la maggior parte degli individui 4 o 5 ore e da lì, si s another few hours to the summit. Climbing from the base, therefore, is more than a day il lavoro. Si dovrebbe intenzione di rimanere la notte alla stazione 5 o superiore. Capanna sono disponibili sopra la stazione 5, ma hanno bisogno di essere prenotati in anticipo.

• Pack di conseguenza. Avrete bisogno di snack e acqua al minimo. Se avete intenzione di passare la notte a Fuji in una capanna o all'esterno, è necessario anche tende e vestiti caldi. E se si sta salendo sopra la stazione 5, portare alcune attrezzature gravi quali racchette da sci, stivali a spillo e gravi crema solare e occhiali protettivi. La quantità di neve sopra la stazione 5th e sua maggiore elevazione, si mette a rischio di scottature e addirittura la cecità della neve.

• Parlare a coloro che vi hanno preceduto. Ogni scalatore riporta la propria esperienza e possono raccontare entrambi come evitare gli errori e per ottenere il massimo dal vostro viaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Per coloro che cercano una gita di un giorno, un buon compromesso potrebbe essere per arrampicarsi fino, ma di prendere l'autobus verso il basso. Decidere per te.
  • Non aspettatevi alloggi presso il 1 °, 2 °, 3 ° o 4 ° stazioni o bagni. Attualmente sono fatiscenti e abbandonati.