Ald-inc.com

Cose gratis da fare a Fort Walton, Florida

Fort Walton è una destinazione di mare in Florida. Ha una vasta gamma di attività per i turisti tra cui visite e passare del tempo sulla spiaggia. Come con qualsiasi destinazione turistica, più visite opzioni o posizioni hanno un costo. Tuttavia, ci sono alcune opzioni gratis e low cost disponibili per chiunque voglia visitare o che vivono nella zona.

Air Force Armament Museum

Air Force Armament Museum è un museo gratuito per chiunque visiti la zona di Fort Walton. Il Museo ha informazioni sulla storia di aeronautica e reperti che mostrano le armi utilizzate dalla US Air Force. Il Museo è il Eglin Air Force Base, ma chiunque può ottenere nella base, purché essi hanno un ID disponibile. L'ingresso al Museo è gratuito per tutte le età.

Air Force Armament Museum

100 Museo auto

Eglin Air Force Base, FL 32542

850-651-1808

afarmamentmuseum.com

Okaloosa Island Boardwalk

La passerella di Okaloosa Island è proprio sulla spiaggia e ha una grande varietà di attrazioni per chiunque sia interessato a camminare sul lungomare. Ci sono bagni pubblici, docce, reti da pallavolo, ristoranti, negozi, aree pic-nic e parcheggio disponibile. Mentre negozi e ristoranti non sono liberi, l'uso della spiaggia, aree pic-nic, docce e servizi igienici sono gratuiti e non ci sono costi per camminare lungo la passeggiata, osservare la gente e godersi l'atmosfera della spiaggia. Intrattenimento ed eventi estate sono disponibili, anche se l'esatta intrattenimento opzioni cambia di anno in anno.

Okaloosa Island Boardwalk

1450 miracle Strip Parkway

Fort Walton Beach, FL 32548

850-796-1782

theboardwalkoi.com

Fort Walton Beach

Trascorrere del tempo sulle spiagge di Fort Walton è sempre gratuito. Fort Walton beach offre una varietà di attività di spiaggia libera. Bagnanti possono prendere il sole, fare surf o nuotare nell'oceano. Non costa soldi per trascorrere del tempo in spiaggia e godersi una bella giornata. Fort Walton Beach dispone di parcheggio gratuito disponibile, pubblici servizi igienici, docce e campi da pallavolo. Il lungomare è anche su Fort Walton Beach, ma la spiaggia si estende più lontano rispetto al lungomare, fornendo un sacco di spazio per godersi le spiagge di sabbia bianca.

Presa d'aria

Mentre è necessario avere la marcia adeguata per fare snorkeling, vero e proprio atto di snorkeling è gratuito e chiunque che ha già l'ingranaggio può portarla in spiaggia e godere di osservare la vita subacquea di mare. I punti migliori per lo snorkeling sono Fort Walton Beach, spiaggia pubblica di Miramar e spiaggia pubblica di James Lee Park. Queste spiagge hanno acque limpide, docce, bagni pubblici e parcheggio gratuito a disposizione.