Ald-inc.com

Come stringa le stringhe di tiro di un bastone di Lacrosse

Lacrosse è uno degli sport più rapida crescita in America. Secondo US Lacrosse, più di 560.000 persone giocato su squadre di lacrosse organizzato nel 2009. Uno dei più importanti pezzi di equipaggiamento richiesto per giocare a lacrosse è il bastone di lacrosse. Il bastone ha una testa che è teso a formare una tasca. Il modo che la testa è teso può influenzare la quantità di controllo che un giocatore ha la palla, così come tiro velocità e direzione. Le stringhe di tiro sono più spessore stringhe che in genere si intrecciano attraverso la parte superiore della testa del lacrosse.

Istruzioni

Incordare le stringhe di tiro

• Scegliere quale tipo di stringa si utilizzerà per la ripresa le stringhe. È possibile utilizzare sia stringhe di hockey "grasso" o regolare turno lacci in nylon. Alcune persone scelgono di tagliare le estremità dei loro lacci di hockey e un pizzo di nylon attraverso di loro per dare la ripresa di thread string spessore supplementare.

• Appoggiare la testa di lacrosse su una superficie piana in modo che lo "scoop" è rivolto verso il basso. Posizionare il primo pizzo orizzontalmente attraverso la parte posteriore del cestello, uno o due pollici dalla parte superiore della testa.

• Lasciare 2-3 pollici di pizzo supplementare sul lato sinistro. Avvolgere l'altra estremità della stringa racchiudere la stringa di fianco sulla destra. Fare un cappio intorno e tirare una strettezza moderata.

• Lavorando da destra a sinistra, in alternativa la stringa tiro attraverso il tessuto di nylon del tessuto e avvolgere la corda attorno il tiro stringa stessa, creando un effetto a spirale. Quando si raggiunge il lato sinistro, un nodo sicuro. È possibile legare entrambe le estremità per la plastica o semplicemente li legano saldamente insieme.

• Ripetere i passaggi precedenti, tessere su due corde più tiro nella posizione desiderata. Le stringhe dovrebbero ottenere gradualmente più flessibile, in modo che la tasca sarà abbastanza profonda per farvi facilmente controllare la palla.