Ald-inc.com

Come pianificare un viaggio a Universal Studios Orlando

Universal Studios Orlando offre attività solo per i bambini e ci sono cose che gli adulti ameranno pure. Orlando è una grande città e ci sono un sacco di hotel in cui soggiornare. Universal dispone anche di alcuni altri luoghi che si possono visitare mentre siete lì.

Istruzioni

• Scopri quello che i parchi hanno da offrire. Universal Studios possiede anche Islands of Adventure, Wet ' n' Wild (un parco acquatico), l'Hard Rock e CityWalk (che ha più di un tema di adulto).

• Considerare di soggiornare in uno degli alberghi a Universal. Ci sono tre da scegliere, e gli ospiti ricevono un libero "pass express" per saltare alla testa della linea Universal Studios e Islands of Adventure. Voi e la vostra famiglia anche di ottenere il servizio di trasporto gratuito da e per entrambi i parchi e CityWalk e posto a sedere preferito presso alcuni dei ristoranti a Universal. Se non volete soggiornare in uno di questi alberghi, cercare l'area locale per un hotel. Universal è in una buona zona di Orlando, così quasi che tutti gli alberghi sono decenti.

• Scegliere alcuni posti per mangiare in anticipo. Ci sono così tante opzioni di cibo, così a seconda su cui ti trovi a un orario specifico, hanno alcune idee per i ristoranti che è possibile mangiare presso.

Consigli & Avvertenze

  • Universal Studios ha Halloween Horror Nights in ottobre, se questo è qualcosa che ti interessa. In caso contrario, state lontani ed evitare le folle.
  • È possibile pianificare il vostro viaggio qualsiasi momento, poiché Islands of Adventure e Universal Studios sono entrambi aperti 365 giorni all'anno.
  • Orlando è molto caldo durante l'estate e dal momento che la scuola è fuori, i parchi sono occupati e le linee sono lunghe. È meglio andare in qualsiasi momento tra novembre e marzo.