Ald-inc.com

Come fare una torta di compleanno a servire 150 persone?

Come fare una torta di compleanno a servire 150 persone?

Fare una torta di compleanno per 150 persone non ' da poco, ma con la giusta preparazione, ogni ospite riceverà la loro fetta di torta e si può mantenere la pace della mente. Il problema di fare una torta di compleanno per sfamare 150 persone è davvero un matematico e ha un certo numero di variabili: le dimensioni delle fette, la forma della torta e l'altezza della torta. Una volta che avete lavorato questo fuori, esso è tempo di cottura.

Istruzioni

• Decidere quanto grande si desidera che il tuo porzioni di torta di essere. Cottura le porzioni sono 2 pollici di larghezza, 2 pollici di profondità e 4 pollici ad alta. Per fare una torta alta di 4 pollici, è necessario disporre di due strati.

• Verifica quali dimensioni teglia una quantità singola della tua ricetta raccomanda. È possibile calcolare la quantità approssimativa di pastella di torta che avrete bisogno e il numero di porzioni che farà dalla dimensione consigliata di latta. Ad esempio, se la tua ricetta raccomanda un barattolo quadrato di 10 pollici, è necessario il doppio se si desidera utilizzare una latta da 20 pollici. Una latta di 20 pollici quadrata produrrà circa 100 porzioni di catering-dimensione una volta aggiunto un secondo strato di torta per dargli un'altezza di 4 pollici.

• Scegliere una torta rotonda o quadrata. Per i migliori risultati visivi, una torta a piani è più attraente di una lastra di torta. Ad esempio, una torta quadrata a tre livelli per 150 persone può avere una base di 20-di-20 pollici, una da 12 x 12 pollici mid-tier e un top di 8-10 pollici. Non dimenticate che ogni livello è un doppio strato. Torte rotonde resa leggermente meno di una scatola quadrata. Se facendo un livello rotondo, aggiungere un livello extra-small 6 pollici di diametro per compensare la minore resa di dosi per torta.

• Cuocere le torte. Mettere da parte un giorno intero per fare la torta. Prima di avviare con le torte più grandi e mescolare la quantità appropriata della tua ricetta di torta per i barattoli più grandi; Se la ricetta richiede una latta da 10 pollici, una lattina di 20 pollici avrà doppia la miscela. Cuocere secondo il tempo indicato sulla ricetta. Cuocere i livelli successivi con l'ultima più piccola al forno, mescolando la pastella di torta come si va.

• Raffreddare le torte. Mettere una torta base sulla scheda di torta più grande. Preparare la glassa o ricetta ripieno, moltiplicando le quantità necessarie. Mettere una generosa quantità di ripieno sulla cima di una delle torte base, lisciando con con il glassa coltello. Mettere la torta di seconda base attentamente sulla parte superiore.

• Posizionare il bordo della torta più piccolo o il livello centrato sulla torta base, poi posizionare la torta centrale in alto, aggiungere il ripieno e posizionarvi sopra la seconda torta centrale. Ripetere l'operazione con il più piccolo livello o livello.

• Tutte le torte di ghiaccio e decorare a piacere. Al momento di servire, iniziare dall'alto e procedete verso il basso.

Consigli & Avvertenze

  • Fare una corsa con una torta più piccola per testare l'altezza esatta pratica dà la ricetta della torta; Se la tua ricetta di torta si alza sempre più di 3,5 pollici, potrebbe non essere necessario un ulteriore livello di torta su ogni fila, appena extra di riempimento.