Ald-inc.com

Come installare un Trigger di Colt 1911

La pistola Colt M1911 era la pistola di emissione standard per l'esercito degli Stati Uniti finché non venne sostituita dalla Beretta M9 nel 1980. La pistola è camerata per il calibro 45 ACP. Alcuni appassionati di pistola desidero un trigger con una leggera trazione. L'installazione di un trigger aftermarket può essere eseguita utilizzando strumenti di base.

Istruzioni

• Scaricare completamente l'arma. Ispezionare visivamente l'arma per assicurarsi che nessuna munizione sia presente.

• Campo striscia la tua arma come si farebbe normalmente prima della pulizia.

• Deprimere la sicurezza di presa e tenerlo in posizione. Tirare indietro il martello e tenerlo premuto mentre tirando e rilasciando il grilletto. Mantenere la sicurezza di presa depressa.

• Punch il perno di alloggiamento molla verso il lato destro dell'arma..--con il muso rivolto lontano da te..--usando un punzone e martello. Mainspring housing e pin si trova sotto la sicurezza di presa. Estrarre l'alloggiamento molla giù e fuori l'arma.

• Gallo del martello e spingere la sicurezza lock-up. Estrarre il blocco di sicurezza del telaio. Togli la sicura presa e rimuoverlo come bene.

• Sollevare il manico del martello. Spingere il perno di martello da destra a sinistra. Rimuovere il martello. Spingere lentamente il perno superiore sear da destra. Rimuovere il sear superiore.

• Capovolgere il 1911 e lasciare che l'inferiore sear e sezionatore cadere.

• Premere il pulsante sgancio caricatore e tenerlo. Girare la vite leva sgancio caricatore 90 gradi in senso antiorario. Spingere il gruppo leva sgancio caricatore leggermente a destra e rimuoverlo. Spostare la levetta verso il retro. Rimuovere il trigger

• Far scorrere il nuovo trigger dalla parte posteriore verso il muso. Controllare per vedere se si adatta correttamente facendolo scorrere avanti e indietro. Applicare una leggera pressione sul telaio. Se il grilletto non scorre perfettamente la prima volta passare al passaggio 10.

• Contrassegnare l'esterno degli archi trigger con un pennarello nero. Sostituire il grilletto e farlo scorrere avanti e indietro per vedere dove si stacca il segno nero. Schiacciare leggermente la prua verso l'interno a mano usando una pressione decisa. Osservazione il grilletto si inchina. Sostituire il grilletto e diapositiva prova di nuovo. Se il segno nero rimane fisso quindi gli archi sono in linea con il telaio.

• Contrassegnare l'inizio della scarpa trigger e suoi lati con il pennarello nero. Sostituire il grilletto e forzarlo nella cornice, per quanto è possibile, ripetere questa azione 10 volte. Rimuovere il trigger. Ispezionare il grilletto e vedere dove il nero ha contagiato.

• Impostare la parte superiore del trigger su una lima piatta fine di metallo. Strofinare il grilletto in avanti e indietro utilizzando una pressione decisa per rimuovere il materiale. Eseguire circa 10 colpi di avanti e indietro, poi lucidare con carta vetrata grana 400 fine. Reinstallare il grilletto e test. Il grilletto deve adattarsi nella cornice e scivolare dentro e fuori con poco sforzo. Mantenere la rimozione di materiale fino ad ottenere questo risultato.

• Inserire un file di ago sottile nella fessura trigger sul telaio..--dove sei stato immissione e scorrevole il grilletto..--e strofinare avanti e indietro per accertarsi che non vi sono nessun bave sul telaio. Se ti senti una bava, livellatelo con il file di aghi.

• Rimuovere la vite di over-viaggio grilletto completamente dal telaio. Questa è la vite che mozziconi contro il retro del mag tasto di rilascio. Applicare Loctite blu per la sovra-viaggio vite e vite indietro in quasi tutto il tragitto. Lasciare pochi fili esposti. Rimontare l'arma completamente e reinstallare la versione di mag.

• Gallo il martello e il grilletto. Se il martello cade senza esito negativo e poi hai finito. Se non cade il martello, allora ciò indica che la vite di sovra-è in troppo lontano. Smontare l'arma e allentare la vite di sovra-viaggi da 1/4 di giro. Rimontare, testarle e ripetere se necessario di svitando 1/4 di giro alla volta fino a quando il martello cade esattamente quando il grilletto viene premuto. Dopo questa azione è realizzata, svitare la vite di over-viaggio 1/4 a 1/2 giro per lasciare spazio, quindi rimontare.

• Il grilletto nella parte posteriore e tenerlo premuto. Muoversi su e giù il martello. Ascoltare e sentire per qualsiasi indicazione che il sear sta recuperando il gallo di mezza tacca. Se ritieni questa azione, allentare la vite di sovra-viaggi da 1/4 di giro nuovamente. Rimontare, quindi eseguire nuovamente il test. Se necessario ripetere questo passaggio fino a quando non senti più la cattura sear. Rimontare, quindi consentire la Loctite blu a completamente asciutto.

Consigli & Avvertenze

  • Mentalmente nota ogni parte e il suo posizionamento corrispondente come si smonta l'arma. Questo vi farà risparmiare mal di testa durante il rimontaggio.
  • Considerare l'acquisto di un trigger di drop-in modo che nessuna modifica grilletto o deposito sarà richiesto. Consultare un armaiolo per imparare i trigger più semplici da installare per il 1911.
  • Grilletto installazione deve essere eseguita solo da un armaiolo esperto o sotto la supervisione di un armaiolo esperto. Installazione impropria può provocare problemi di sicurezza e danni fisici al tiratore.