Ald-inc.com

Come fare un balsamo per capelli olio di cocco

Olio di cocco è uno degli oli più profondamente idratanti disponibili. Anche se il suo nome suggerisce una consistenza liquida, olio di cocco è in realtà una sostanza solida bianca. Grazie alle sue proprietà altamente idratanti, olio di cocco è un ottimo ingrediente da utilizzare in un condizionatore dei capelli. Un balsamo per capelli olio di cocco è il nutrimento ideale per capelli secchi che ha disperatamente bisogno di qualche nutrimento.

Istruzioni

• Inserire 2 cucchiai di olio di cocco in una ciotola di plastica. Con una spatola, iniziare a impastare l'olio solido fino a quando non comincia ad ammorbidire un po' in una trama densa, cremosa.

• Aggiungere 1 cucchiaio di olio di mandorle dolci nella ciotola in plastica. Continuare a mescolare fino a quando l'olio di cocco e olio di mandorle sono miscelati insieme.

• Aggiungere una quantità pisello del calcestruzzo rosa alla miscela. Un calcestruzzo è un ingrediente che conferisce ai prodotti di bellezza, un piacevole colore e consistenza spalmabile. Utilizzare il retro del cucchiaio per rompere il cemento rosa per renderlo più facile per integrarsi.

• Posizionare il mixer elettrico su basso e battere delicatamente il composto per circa 5 minuti. Quando hai finito, si dovrebbe avere una pasta cremosa, spumosa.

• Utilizzare, ricoprire i capelli dalle radici alle punte con il balsamo per capelli olio di cocco. Consentire il condizionatore saturare le serrature per 10-15 minuti, poi risciacquare.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile sostituire jojoba o olio d'oliva con l'olio di mandorle dolci. Aggiungere qualche goccia del vostro olio essenziale preferito dare il condizionatore capelli un gradevole profumo.