Ald-inc.com

Che tipo di cocktail posso fare con la Vodka?

Che tipo di cocktail posso fare con la Vodka?

Vodka, che significa "acqua" nelle lingue slave, è un tipo di distillato originariamente dalla poltiglia di grano fermentato; Tuttavia sono utilizzati anche segale, patate e poltiglia del cereale. Anche se è venuto fuori di paesi dell'Europa orientale, è il liquore più popolare negli Stati Uniti, secondo Food and Beverage Underground. Vodka è utilizzato per creare una varietà di cocktail e Martini, tra cui Bloody Marys e cocktail alla frutta.

Martinis

Mentre gin è tradizionalmente utilizzato per creare Martini, vodka può anche essere utilizzato. Martini classici possono essere realizzati con vodka fredda di scelta con un goccio di vermouth e guarnire selezionato come olive, twist di limone o una cipolla. Appletini utilizzano vodka fredda, liquori alla mela e una spruzzata di succo di mela con un contorno di ciliegia. Martini di sangue possono avvenire utilizzando vodka aromatizzata di cedro, sciroppo di blackberry, liquore di zenzero e succo d'uva scuro per fare una bevanda di rosso sangue.

Variazioni di Bloody Mary

Vodka è usato per fare il Bloody Mary e le loro variazioni. Standard Bloody Marys utilizzare vodka, succo di pomodoro, salsa piccante, sale di sedano, pepe, rafano (opzionale), Bitter e salsa Worcestershire, anche se sono disponibili anche Bloody Mary mix. Contorni possono includere sedano così come limone e lime. Un Bloody Mary Wasabi utilizza il succo di lime e wasabi oltre alla vodka, succo di pomodoro, sale, pepe e salsa Worcestershire. Il Bloody Bull è una variante di Bloody Mary che usi in scatola brodo concentrato, pepe fresco, cipolla verde, cipolla in polvere, salsa Worcestershire, vodka e salsa piccante.

Cocktail di succo d'arancia

Oltre al classico cacciavite, o succo d'arancia e vodka, il liquore viene utilizzato in una varietà di altri cocktail di succo d'arancia. Orange Crush è una bevanda che utilizza vodka, triple sec e succo d'arancia, mentre Orange Orange utilizza arancia vodka aromatizzata con succo d'arancia. Vite blu è un contenenti vodka al gusto di arancia bevanda, liquore Blue Curacao e succo d'arancia. Altri succo d'arancia e vodka drink idee includono ciliegie cacciaviti, che contengono ciliegia vodka, succo d'arancia e ciliegia guarnire e vite meridionale, quali caratteristiche vodka, il liquore di Southern Comfort di pesca e il succo d'arancia.

Altri cocktail di frutta

Altre vodka e cocktail alla frutta sono Canteloupe Dizzy, che dispone di vodka, liquore al melone Midori, club soda e grappe, e amarena, che contiene Chambord liquore alla ciliegia, di Bailey Irish Cream, Kahlua liquore al caffè, vodka, metà e metà e cola. Pugno magico dispone di vodka con succo di guava, mango e papaia. La ricetta di Binalada tropicale comprende mix agrodolce, club soda, vodka, ananas succo e crème de bananes. Cocktail della nettarina e miele possono essere creati utilizzando vodka, sciroppo, affettato nettarina e soda club di miele.