Ald-inc.com

Come fare le tue scarpe di vernice Splatter

Aggiunta di che un disegno di vernice è un modo ideale per rivitalizzare stanco vecchio scarpe che non sono stati indossati in un istante. Un lavoro di vernice splatter fornisce forlorn calzature dall'aspetto che sono in buone condizioni con un occhio cattura la nuova combinazione di colori. Schizzi di un vecchio paio di scarpe con la vernice è anche un'esperienza enormemente appagante che si ri-rinvigorire il vostro bambino interiore. La cosa importante da ricordare è quello di preparare la pelle accuratamente in anticipo, altrimenti la vernice non aderisce e si sfalda.

Istruzioni

• Aggiungere una piccola quantità di sapone in acqua tiepida e immergere un panno in esso. Utilizzare il panno per strofinare la scarpa, assicurando che la superficie che si prevede di dipingere è completamente pulito. Asciugare la scarpa, quindi utilizzare una limetta per unghie di prendere le scarpe fuori della pelle. Non danneggiare la pelle, ma semplicemente creare una superficie ruvida per la vernice di aderire a.

• Pour alcol sul panno e strofinare su tutta la superficie che si vuole dipingere. Questo vi aiuterà a pulire il petrolio al largo il cuoio che resisterà la vernice. Eseguire il file chiodo sopra il cuoio nuovo per ruvida su ancora una volta prima della verniciatura.

• Mescolare un po' acqua in alcuni già Idropittura acrilica. Questo aumenta la flessibilità della vernice e riduce le probabilità di sfaldamento quando le scarpe sono indossate. Mettere la scarpa su qualche giornale e nastro adesivo sopra tutte le zone della scarpa che non si desidera splatter con vernice.

• Immergere il pennello setole rigido nella miscela di acqua e vernice e tenere circa sei pollici dal cuoio. Eseguire il dito attraverso le setole verso di voi in modo che la vernice è un colpetto nella direzione opposta, che copre la scarpa. Continuare sfogliando vernice fino a quando si decide di cambiare colore.

• Mettere il pennello giù e flex il cuoio della scarpa, un paio di volte per evitare l'essiccazione della vernice e screpolature. Quindi immergere un pennello in un colore diverso e ripetere, ricordando di flettere la pelle dopo ogni mano. Quando sei felice con la scarpa, lasciarlo in un luogo caldo ad asciugare. Durante l'asciugatura, restituire alla scarpa e flex pelle ogni mezz'ora o giù di lì, per evitare di cracking.