Ald-inc.com

Come fare lo sciroppo da Maple Tree Sap

Come fare lo sciroppo da Maple Tree Sap

Sciroppo d'acero è stato intorno per centinaia di anni. I nativi americani usato prima dell'arrivo degli europei, e sia di acero da zucchero e di sciroppo d'acero erano alcuni dei primi prodotti esportati dal nuovo mondo nel 1600. Molti i primi coloni utilizzato lo sciroppo d'acero e lo zucchero perché era molto meno costoso rispetto all'acquisto di dolcificante di canna dalle Indie occidentali. Quando le piantagioni di canna da è venuto in America Gli abolizionisti sostenuto l'uso di prodotti di acero perché nessun lavoro degli schiavi è stato utilizzato per la loro produzione.

Istruzioni

• Forare con un albero di acero, facendo un buco nel quale inserire il beccuccio. Utilizzare un trapano con una punta di 5/8. Toccare il beccuccio nel posto con un martello di gomma. Il foro deve essere non più profondo di necessari per il beccuccio per essere completamente inserito. Appendere un secchio dal beccuccio. Ripetere questo processo con alberi come molti come si desidera toccare.

• Consentire la linfa raccogliere durante il giorno. Tutti lo sciroppo dai diversi secchi versare un bollitore singolo. Quando si hanno raccolto almeno quattro o cinque galloni, appendere il bollitore su un treppiede sul fuoco e far bollire la linfa, mescolando di tanto in tanto per tenerlo da attaccare o bruciare. Attenzione non c'è così caldo che brucia: se la linfa inizia a bolla molto, togliete dal fuoco per qualche minuto e lasciare raffreddare leggermente.

• Bollire la linfa continuamente fino a quando l'importo è ridotto a circa un ottavo del suo volume originale. Sarà molto più spessa rispetto, ma ancora non sarà sciroppo.

• Versare la linfa in un vaso più piccolo e portarlo in casa. Mettete la pentola sul fuoco e continuare la bollitura.

• Mantenere sotto agitazione e guardando la linfa. Se comincia a bollire troppo duro, producendo un sacco di Bolle spumose, rimuoverlo dal fuoco e mescolare per evitare che bruci. Ridurre il calore e restituire la linfa alla stufa. Quando la linfa ha bollito giù per circa un quarto dell'importo che hai portato in casa, è fatto. Lasciarlo raffreddare.

Consigli & Avvertenze

  • Una regola empirica è che un foro rubinetto può produrre circa 20 galloni di sap in una stagione. Ci vuole una media di 40 galloni di sap per fare circa un gallone di sciroppo, quindi si può capire che avrete bisogno di due fori per fare un gallone di sciroppo. Realisticamente richiederà probabilmente più di quello, poiché c'è sempre qualche sprechi o perdite per essere conteso con. Linfa dell'acero possa essere ritirata solo all'inizio della primavera, quando si arriva sopra lo zero nel corso della giornata e sotto lo zero durante la notte.
  • Non toccare in piccoli alberi. Un acero dovrebbe essere almeno un piede di diametro a due piedi fuori dalla terra per essere considerato abbastanza grande da poter tollerare di essere sfruttato. Alberi più piccoli possono morire se essi si sono esercitati in.
  • Prestare attenzione quando si riscalda lo sciroppo, per evitare ustioni. Se si arriva sulla tua pelle sciacquare rapidamente con acqua fredda.