Ald-inc.com

Come costruire trappole gamberi fatti in casa

Come costruire trappole gamberi fatti in casa

Aragosta, crostacei d'acqua dolce che assomigliano a piccole aragoste, è apprezzate per il loro gusto delizioso. Non è troppo difficile con la corretta trappola cattura queste piccole creature. Si può fare a casa una trappola semplice aragosta, chiamata una trappola di cuscino, costituito da una gabbia metallica con ingressi di angolo a forma di imbuto che aragoste possono entrare liberamente ma non uscire. Costruirlo con rete metallica e strumenti di base. Con un piccolo sforzo e un vicino stagno o lago, si può avere la tua trappola completa, innescato e impostare tutti in un pomeriggio.

Istruzioni

• Piegare la rete metallica a metà. Piegare verso l'interno i fili sciolti lungo i bordi della rete metallica con le pinze per unire i bordi laterali, lasciando il bordo superiore aperto. I lati della rete metallica. tirare verso l'esterno per formare una forma di cuscino.

• Utilizzare il tronchesino per tagliare gli angoli riuniti due a una diagonale di circa un pollice da ogni angolo. Piegare gli angoli di taglio del cuscino filo verso l'interno a forma di imbuti. Assicurarsi che ogni ingresso è sufficiente per un gambero strisciare, circa 1 1/2 a 2 pollici di larghezza. A questo punto, si avrà una gabbia di filo a forma di cuscino con due ingressi trasformato in angolo e il bordo superiore ancora aperto.

• Legare una corda di recupero, circa 6 a 10 piedi di lunghezza, al lato della trappola cuscino. La trappola è ora completa.

• Aprire il bordo superiore della trappola e caricarlo con pesci morti o altri esca appropriata. Chiudere il bordo superiore della trappola con molla mollette e sifone in uno stagno, lago o fiume in movimento lento. Legare la trappola di un palo o un albero. Controllare più tardi per le aragoste.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di iniziare, verificare con il vostro pesce locale e gioco autorità relative leggi in materia di cattura aragosta nella vostra zona.