Ald-inc.com

Fai da te: Kayak Storage Rack piani

Cremagliere di immagazzinaggio di kayak sono destinati a mantenere kayak fuori terra o piano. Le macchie che tenere i kayak dovrebbero essere largo ed alto abbastanza per contenere una varietà di kayak. Kayak di mare tendono ad essere stretto e lungo, mentre kayak di giorno può essere un po' più larghe e Corte. Un rack di kayak lungo circa 8 piedi dovrebbe essere in grado di tenere quattro kayak impilati uno su altro. Kayak rack può essere costruito facilmente fuori cantiere legname e hardware di base. I rack non è necessario essere pesante perché kayak tendono ad essere leggero.

Istruzioni

• Giaceva due pollici 96 tavole sul bordo in modo che siano paralleli e 37 pollici a parte. Impostare due tavole 37 pollici tra di loro in modo essi sono perpendicolari alle schede 96 pollici e sono distanziati 93 pollici a pezzi. I lati delle tavole 37 pollici dovrebbero essere a filo con l'estremità delle doghe 96 pollici. Vite attraverso le tavole di 96 pollici e nei bordi di 37 pollici. Per questa attività, utilizzare otto viti. Questo frame funzionerà come una mensola di tenere uno dei kayak. Ripetere questa operazione tre volte più così avete quattro fotogrammi.

• Impostare ogni fotogramma sopra l'altro modo tutti i bordi siano allineati. Posizionare un bordo da 84 pollici perpendicolarmente all'interno di ogni angolo delle cornici in pila. L'estremità delle doghe da 84 pollici deve essere allineata con i bordi inferiori dei fotogrammi inferiore. Viti attraverso la parte inferiore e nei bordi. Utilizzare due viti per ogni angolo.

• Avvitare gli altri tre fotogrammi per le tavole da 84 pollici nello stesso modo come avete fatto nel passaggio precedente. Spazio le cornici 17½ pollici a parte.

• Far scorrere il vostro kayak tra le tavole da 84 pollici che sono 30 pollici a parte. Appoggiare i kayak sui bordi delle tavole da 37 pollici.