Ald-inc.com

Come applicare il trucco fondotinta

Fondazione trucco è uno dei cosmetici più difficili per le donne ad applicare correttamente e ancora ottenere una finitura naturale. È il primo passo per un viso levigato, e applicare il trucco fondotinta in modo non corretto porta ad un aspetto raggrum-su, pagliaccio-simile. Seguire questi passi per imparare ad applicare il trucco del fondamento nel modo giusto.

Istruzioni

• Avviare selezionando una tonalità della Fondazione di trucco che si avvicina il tono della pelle. Prova 3 diverse tonalità sulla linea della mascella per trovare il colore giusto ed evitare di scegliere tonalità che sono troppo scure o troppo dorato.

• Applicare fondazione trucco al vostro viso usando le punte delle dita, una spugna trucco o un pennello per fondotinta. Una fondazione trucco liquido richiede da applicare e sfumare un po' alla volta fino a coperta tutto il viso. Utilizzare una spugna trucco per applicare una base di crema nei colpi verso il basso per integrarsi completamente. Applicare il fondotinta in polvere come si farebbe con una cipria compatta.

• Tamponare un po ' medie su dime di fondazione trucco al centro della fronte, sulle guance e sul mento. Piccoli punti di fondazione trucco applicato sotto gli occhi agiscono per nascondere le occhiaie. La fondazione trucco giù e fuori si fondono.

• Fare attenzione alle zone tranne il viso. Per evitare striature e altri errori di trucco ovvio, ricordarsi di applicare il trucco fondotinta sul collo, orecchie, palpebre e intorno l'attaccatura dei capelli.

• Finitura fondazione trucco con una leggera spolverata di polvere traslucida.

Consigli & Avvertenze

  • Ricordarsi di applicare fondazione trucco per un viso pulito e asciutto.
  • Se si applica la fondazione trucco con le dita, assicurarsi che siano puliti.