Ald-inc.com

Come iniziare le lezioni di Yoga

Come iniziare le lezioni di Yoga

Lo yoga è una forma di esercizio antico che sottolinea la forza e la flessibilità sulla velocità. La rappresentazione più in anticipo di yoga pone è reperibile su sigilli di pietra da intorno al 3.000 A.C. Le sue radici possono tornare ulteriormente come parallels può essere trovato tra lo yoga e lo sciamanismo età della pietra. Oggi, lo yoga è apprezzato sia come una tecnica di esercizio e relax tonificante. L'esperienza che avete imparare lo yoga dipenderà in gran parte il tuo istruttore e l'equilibrio che creano tra gli aspetti fisici e spirituali della disciplina.

Istruzioni

Trovare le classi di Yoga

• Cerca sotto "Yoga" nelle pagine gialle della rubrica telefonica locale per vedere se eventuali studi di yoga sono nella vostra zona. Se trovate qualsiasi studios, chiamare e chiedere quali classi offrono per i principianti e qual è il prezzo.

• Cerca il libro di telefono sotto la voce "Health Club". Se vivete in una piccola città, non può esserci uno studio di yoga nella tua zona, ma molte palestre offrono corsi di yoga come parte della loro istruzione di fitness. Chiamare qualsiasi club di salute trovate elencati e chiedere se essi offrono lezioni di yoga e per partecipare è necessario un abbonamento. Alcune palestre richiederà un'iscrizione. Gli altri semplicemente addebiterà una tassa più elevata se non sei un membro.

• Contattare il tuo college di comunità e richiedere informazioni su corsi di yoga. Alcune Università di comunità offrono lezioni di yoga, quindi se avete un collegio nella vostra zona, vale la pena il check-out, soprattutto se non si riesce a trovare le classi appropriate ad un randello di salute o studio di yoga.

• Confronta tutte le opzioni. Se si trova più di una classe disponibile, decidere che è meglio per voi confrontando il prezzo, posizione, ora del giorno che le lezioni sono tenute, e o meno assistenza bambini viene fornita. Se state pensando di entrare in un centro benessere, è possibile fermarsi per vedere la struttura e incontrare il personale. Molte palestre offrono un'iscrizione di prova gratuita, e a volte le lezioni di fitness sono liberi di membri.

• Iscriviti a classi.

Preparazione per la classe prima

• Indossare un abbigliamento comodo. Può essere allentato o aderente ed elastico, a seconda di quale ti fa più a proprio agio. Essere consapevoli del fatto che anche se lo yoga non è una pratica ad alto impatto, si può ancora lavorare un sudore, quindi vestirsi a strati è una buona idea.

• Indossare scarpe comode. Lo yoga viene in genere eseguito a piedi nudi, e alcuni club di salute hanno restrizioni su quali scarpe può essere indossato all'interno, quindi quando firma per classi si consiglia di chiedere ciò che ci hanno consigliato di calzature. Se sei incerto, sneakers pulite sono una buona opzione.

• Arrivare a pochi minuti all'inizio per la prima classe. Questo vi darà tempo per usare il bagno, incontrare il tuo istruttore e sentirsi a proprio agio prima di iniziare. Potrebbe anche essere necessario affittare una stuoia di yoga se non avete il vostro.

Consigli & Avvertenze

  • Il check-out un yoga dei video dalla biblioteca locale prima di prima classe vi darà un'idea cosa aspettarsi e consentono di iniziare a praticare alcune delle pose.
  • Si consiglia di consultare il medico prima di iniziare qualsiasi regime di esercizio.