Ald-inc.com

Esigenze di luce di California Trailer

Esigenze di luce di California Trailer

Ci sono miglia di strada panoramica in California, che può prendere voi e la vostra barca, moto o camper in una divertente avventura. Per mantenere il nostro viaggio divertente e ridurre al minimo il pericolo, lo stato della California ha una serie di leggi sui libri riguardanti la sicurezza di rimorchio. Una corretta illuminazione è solo una componente delle norme di sicurezza. Lo stato dice la maggior parte dei produttori conformi ai requisiti della California, ma spetta a chi utilizza il trailer per assicurarsi che tutte le luci funzionino come che dovrebbero.

Luci posteriori

Ai sensi di legge della California, rimorchi devono avere "riflettori, luci di posizione posteriori, freno e luci targa." In genere, rimorchi sono tenuti ad avere due luci di posizione posteriori. L'eccezione è per rimorchi e semirimorchi prodotte dopo il 23 luglio 1973, che sono meno di 30 pollici di larghezza. Questi rimorchi possono avere una lampada di coda fino a quando è montato vicino al centro del veicolo. Se sono richieste due luci di coda, devono essere montati sui lati sinistro e destro del veicolo alla stessa altezza - in genere tra 15 e 72 pollici. Lampade della coda deve essere rosso e visibile nella maggior parte dei casi da 1.000 piedi verso la parte posteriore.

Luci di segnalazione

Se le luci del veicolo che traini sono nascosti, lampada-tipo luci del segnale di girata sono un must sul rimorchio. Il segnale luci dovrebbero essere montati non inferiore a 15 pollici e dovrebbe essere visibile giorno e notte da una distanza di almeno 300 piedi. Se il rimorchio richiede luci di ingombro, le luci di segnale devono essere visibile per almeno 500 piedi. Luci proiettando verso la parte posteriore dovrebbero lampeggiare rosso o ambra. Se le luci dovrebbero smettere di funzionare mentre il veicolo è in marcia, segnali di mano ed il braccio devono essere utilizzati.

Luci di ingombro

Se un rimorchio è oltre 80 pollici di larghezza, è necessario avere luci di ingombro. Almeno una luce di ingombro rosso è necessario per essere montato su ogni lato della parte marcia del rimorchio presso la massima larghezza del rimorchio. Le lampade devono essere visibili da tutte le distanze tra 50 e 500 piedi verso la parte posteriore del rimorchio.