Ald-inc.com

Come pulire una borsa trasparente satinata

Come pulire una borsa trasparente satinata

Il raso è un tessuto di lusso che possa passare dal giorno alla notte con facilità. Una borsetta in raso non è fa eccezione..--è freddo al tatto con un pizzico di decadenza. Il raso è una scelta classica per borsette da sera, anche se può macchiare facilmente. Deve prestare attenzione durante la pulizia una borsetta in raso. Pulizia aggressiva può rendere la macchia permanente, e può anche rimuovere la patina dal tessuto di raso. Pulizia una borsa trasparente satinata richiederà un certo tempo e la manipolazione delicata, ma la borsetta di sera può guardare come nuovo in pochi minuti.

Istruzioni

• Pulire qualsiasi eccesso polvere, sporco o detriti dalla vostra borsa con un panno pulito e asciutto. Fare attenzione a non strofinare lo sporco nel sacchetto, rendendo così le macchie appaiono peggio.

• Asciugare la borsa con un panno umido e pulito. Si desidera sollevare le macchie e lo sporco dalla borsa senza sbavature esso ulteriormente o macchie di aggiunta di acqua.

• Applicare una piccola quantità di sapone per le mani un panno pulito. Strofinare il panno insieme per far apparire una schiuma. Macchi la borsa con il panno e se necessario, strofinare molto delicatamente.

• Asciugare la borsetta in raso sera tamponando con un asciugamano pulito e asciutto e usare un asciugacapelli su un'impostazione bassa. Non lasciare il tuo air borsa asciutto, come che farà sì che i marchi di acqua di rimanere sul raso.