Ald-inc.com

Galateo di bandiera barca con arco RADAR

Galateo di bandiera barca con arco RADAR

Galateo di bandiera a bordo di una barca con un arco RADAR presenta alcuni problemi, poiché nessuna legge specifica come la bandiera viene visualizzata su una nave non commerciale. Se navigate a porti stranieri, essere consapevoli delle esigenze di cortesia bandiera per quel paese. Una cortesia è una piccola bandiera della nazione in cui acque vi trovate. Alcuni paesi considerano il flag cortesia-- o la loro mancano..--come una cosa seria, forse con conseguenze gravi per il boater incauto.

Il guardiamarina

Volare il guardiamarina dal centro della poppa.

La bandiera nazionale, come la bandiera ufficiale degli Stati Uniti, è da custom, pilotato da un personale al centro della poppa di una nave. In questo modo la bandiera da sventolare liberamente nella brezza, senza ostruzione. Non c'è nessuna nozione fantasiosa di patriottismo associato a questa usanza; è una questione di praticità finanziaria. Una bandiera sventolata da un masthead è presto in stracci, dopo aver battuto se stesso contro l'albero, il camion di luce e le prese della mano che corre fino all'albero per consentire cambiamenti lampadina e altre riparazioni in testa d'albero. Battenti bandiera dall'arco radar presenta gli stessi problemi, mentre non la bandiera sventolare liberamente sul personale a poppa.

Bandiera di velista non è un sostituto accettabile per la regolazione di 50 stelle bandiera degli Stati Uniti, sia. Se sei in acque straniere, sei tenuto a sventolare la bandiera nazionale ufficiale assicurando quello militare e le autorità giudiziarie sapere esattamente dove si "grandine da."

Volare "Q" all'entrata di porta

La bandiera di "Q" richieste "Free Pratique," che significa che la tua nave è sano.

Quando si immettono acque straniere, si dovrebbe visualizzare l'indicatore di segnale "Q" come specificato nel codice internazionale dei segnali. La bandiera di "Q" è volata sul lato della porta della vostra imbarcazione, dalla testa d'albero o il personale di bandiera di prua per consigliare i funzionari port si sono appena arrivati nel paese e che richiedono una clearance di salute. Non esporre la bandiera di cortesia fino a quando non hai cancellato la dogana e il controllo sanitario nazionale - che non è di solito più di un questionario dall'ufficiale della dogana. Non appena si completa il lavoro di ufficio del porto d'ingresso, tornare direttamente alla vostra imbarcazione e alzare la bandiera di cortesia superiore il guardiamarina nazionale, il lato di dritta.

La bandiera di cortesia

Doganali e i funzionari port nella maggior parte dei paesi non essere preoccupati se il tuo non batti una bandierina cortesia a tutti. D'altra parte, alcuni paesi prendere molto sul serio la bandiera di cortesia. A meno che abbiate la cortesia bandiera in mano come si completa la certificazione doganale di scartoffie e salute e visualizzarla immediatamente al vostro ritorno alla barca, quelle stesse usanze ufficiali sorriderà come essi confiscare i passaporti del tuo equipaggio, scrivere una citazione di contanti che dovrà essere risolte prima di lasciare le loro acque territoriali e indirizzarvi verso il negozio di souvenir di un parente..--dove è possibile acquistare una bandiera di cortesia per un prezzo esorbitante.

Battenti la bandiera di cortesia

Questa cortesia bandiera sventola dal sartiame dritta di un albero.

Se l'imbarcazione ha un albero, la bandiera di cortesia dovrebbe essere issata (a) sul lato di dritta dell'albero, (b) superiore a tua bandiera nazionale. Se non si dispone di un albero, volare su uno staff di bandiera sul lato di dritta del vostro arco o dal lato di dritta dell'arco RADAR.

I contrassegni di dimensionamento

La lunghezza delle vostre bandiere si basa sulla lunghezza della vostra imbarcazione.

Il guardiamarina si vola da tuo stern dovrebbe essere 1 pollice lungo per ogni piede di lunghezza della vostra nave, secondo "Chapman pilotaggio e Seamanship." Uno dei premier libri sulle arti del marinaio, "Chapman" lo stato vicino-Vangelo sia tra i velisti e marinai professionali. Questa formula significa che, se la nave è 20 piedi di lunghezza, il guardiamarina misurerà 20 pollici di lunghezza. Bandiere di cortesia sono 1/2 pollice lungo per ogni piede di lunghezza della barca, diventando di fatto la metà della ensign.