Ald-inc.com

Ricetta per uso per fonduta di frutti di mare

Ricetta per uso per fonduta di frutti di mare

Riunire la famiglia e gli amici intorno a un caquelon per un pasto delizioso e divertente. L'intimità di deliziosi bocconcini di immersione in una pentola fonduta comunale può essere un modo interessante per godere di un pasto speciale. Anche se pane francese e fonduta di formaggio può essere comune fonduta tariffa, provare fonduta di frutti di mare come bene. Selezionare gustosi frutti di mare diversi pezzi per immersione in una salsa di fonduta salati. Una volta che si tenta di fonduta di frutti di mare, può diventare una famiglia preferiti.

Istruzioni

• Mescolare il brodo di pollo, chardonnay, acqua e verdure nel tegame. Portare gli ingredienti a bollore basso e poi ridurre il calore a medio-bassa. Cuocete la salsa fonduta per circa 30 minuti e poi togliete la padella dal fuoco.

• Versare la salsa attraverso il filtro della fonduta per togliere il grosso verdure e lasciare una salsa liscia per immersione.

• Preparare il pesce per immersione. Rimuovere le coperture e le vene dal Gambero. Cube la suola e aragosta in parti di bite-size. Dimezzare le capesante. Mettere il pesce su un piatto, raggruppare ogni varietà.

• Scaldare il sugo nel piatto fonduta e posizionarlo al centro del tavolo. Fornire una forchettina e piastra per ogni ospite. Incoraggiare gli ospiti per aiutare se stessi per il pesce, mettendo i pezzi desiderati nei piatti individuali.

• Immergere il pesce in salsa nella pentola fonduta. Penzolare i frutti di mare in salsa abbastanza a lungo a caldo il pesce e poi rimuoverlo e godere.