Ald-inc.com

Vacanze Isole Galapagos

Situato a 600 miglia al largo della costa dell'Ecuador, nel bel mezzo dell'oceano Pacifico, posare le Isole Galapagos. Rinomato per la fauna selvatica affascinante, le Isole Galapagos invitano come destinazione di vacanza desiderabile per i turisti più avventurosi.

Dimensioni

Diciannove isole compongono le Galapagos, di cui solo cinque restano popolate. Questo gruppo relativamente piccolo di isole misura solo 174 miglia da est a ovest.

Caratteristiche

Isola in isola tramite una barca rimane il mezzo migliore per la visualizzazione wildlife: la regione famosa di tartarughe, iguane, uccelli e leoni marini. Snorkeling e immersioni sono attività comuni come bene, e forniscono eccellente spaccato della vita di mare della zona.

Lasso di tempo

Da dicembre fino a può le Isole Galapagos sono dotate di una sana dose di pioggia, ma un sacco di sole e clima caldo pure. Giugno a novembre offre il clima più freddo ma poca pioggia. Metà giugno a inizio settembre, così come metà dicembre a metà gennaio, regnare come stagioni di punta dell'isola.

Come arrivarci

Maggior parte dei turisti arriva alle isole in aereo. Voli provenienti dalla terraferma avviare a Quito e pianificare una sosta a Guayaquil prima di viaggiare verso le isole di Santa Cruz o San Cristobal.

Famose cravatte

Charles Darwin ha aiutato a mettere le Galapagos sulla mappa dopo aver studiato la vasta gamma di specie sull'isola e compresi i suoi risultati nella sua teoria dell'evoluzione.