Ald-inc.com

Come cucinare con un forno olandese

Il forno olandese è uno strumento per i campeggiatori nel mondo. Puoi stufato, bollire, cuocere, arrosto e friggere su un falò con un forno olandese. Le parti più delicate della cucina con un forno olandese stanno imparando a controllare il livello di calore e di determinare le dimensioni delle porzioni.

Istruzioni

Pretrattare il nuovo forno olandese

• Preparare il forno. Un nuovo forno di ghisa olandese dovrà essere pretrattate prima di cucinare con esso la prima volta. Per pretrattare il forno olandese, lavare, asciugare e poi lasciare asciugare all'aria mentre è preriscaldare il forno a 350 gradi F. casa

• Posizionare il forno olandese e il coperchio al centro ripiano del forno. Quando il forno olandese e il coperchio sono calde al tatto, rimuoverli dal forno e pulire entrambi i pezzi, fuori e dentro, accuratamente con arachidi, di oliva o olio vegetale. Mettere entrambi di nuovo in forno e cuocere per un'ora.

• Rimuovere entrambi i pezzi dal forno, pulire accuratamente con olio nuovo e fate cuocere ancora per un'ora. Al termine, togliere dal forno e lasciate raffreddare.

• Pulire solo le parti interne di entrambi i pezzi con olio. Il forno olandese è ora guarito e pronto per l'archiviazione o l'uso.

Cucina con forno olandese

• Preparare la brace. Avrete bisogno di due volte altretanti carboni come la dimensione del vostro forno olandese. Se avete un forno olandese 12", dovrete carboni 24-25. Forni olandesi profondo richiederà più carboni. Sarà inoltre necessario Carboni più nei giorni di ventosi o freddi, e se si cucina un volume maggiore di cibo. Molte cose influenzano la quantità di calore che i carboni messo fuori, quindi sarà necessario sperimentare per un po'.

• Organizzare i carboni. Si organizzerà i carboni in un cerchio sotto il forno circa 1/2-inch dal bordo del forno. Carboni, collocati sopra il forno, saranno organizzati attraverso e intorno al coperchio, mantenendo i carboni come anche apart possibile così non si crea punti caldi.

• Riempire il forno. Aggiungere tutti gli ingredienti al forno secondo le indicazioni della ricetta. Mettete il forno sui carboni, soggiorno al forno come costante come possibile. Coprire il forno con il coperchio e inserire il numero di carboni necessari sul coperchio.

• Ruotare il forno. Maggior parte dei cibi richiederà di ruotare il forno per evitare i punti caldi e cuocere uniformemente. Quando si ruota il forno, togliere il coperchio. Non si dispone rimuovere carboni in primo luogo se il coperchio è dotato di un piccolo labbro intorno al bordo per catturare polvere e carboni e utilizzare la maniglia per ruotare di 90 gradi il forno. Utilizzare questo tempo per mescolare il cibo, e controllare per assicurarsi che tutto è cucinare come che dovrebbe. Sostituire il coperchio e i carboni.

Consigli & Avvertenze

  • Per la cottura mettere un terzo delle braci sotto il forno e due terzi sulla parte superiore.
  • Per mettere un numero pari di Carboni sulla parte superiore e inferiore di torrefazione
  • Per stufare e sobbollire mettere due-terzi dei carboni sotto il forno e in cima a un terzo.