Ald-inc.com

Come cantare New Orleans Saints canzoni lotta

La città di New Orleans è immersa nella storia della musica, e suoi santi amati hanno preso in prestito un numero classico come la loro canzone di lotta primaria. Il vecchio inno di Vangelo "When The Saints Go Marching In" è il brano che i tifosi cantano per allietare la loro squadra alla gloria di gridiron.

Istruzioni

• Imparare le parole di "Come the Saints Go Marching In," che sono come segue: "quando i Santi andare marciare, oh quando i Santi andare marciare. Oh, io voglio essere in quel numero, quando i Santi andare marciare. Oh, quando il sole comincia a splendere, oh quando il sole comincia a splendere. Oh, voglio essere in quel numero, quando il sole comincia a splendere!"

• Preparare una stampa dei testi così potrai cantare lungo. Per darti un Jump-Start su memorizzare i testi, si può anche provare manualmente digitando nuovamente li in un word processor o copiarli a mano. Che costringe il tuo cervello per elaborare le informazioni un tempo supplementare, parola per parola.

• Streaming l'audio del brano come cantare, o scaricarlo sul tuo computer. Download è una scelta migliore per gli utenti con una connessione Internet lenta, come lo streaming audio può a volte essere mosso a più lenta velocità di connessione.

• Imparare la canzone a memoria. Proseguire lungo la musica con il testo della canzone fino a quando non sei sicuro di averli memorizzati. Quindi, provare a cantare con la canzone senza fare riferimento ai testi. Quando vi accorgete che avete imparato la canzone, provare a cantare senza accompagnamento.

• So che le intavolature di musica sono ampiamente disponibili su Internet. Se si sei musicalmente inclinato e si desidera creare la propria resa della canzone classica lotta dei New Orleans Saints, si può imparare a suonare "When The Saints Go Marching In" e cantare il tuo accompagnamento. 911Tabs.com ha intavolatura di musica della canzone nel suo database (Vedi risorse qui sotto).

Consigli & Avvertenze

  • La canzone "When The Saints Go Marching In" fa parte del dominio pubblico. Molte versioni della canzone non sono protetti dalle leggi sul copyright.