Ald-inc.com

Come fare un Trailer da un pop-up Camper

È possibile convertire consumato a comparsa campeggiatori in rimorchi di utilità. I campeggiatori sono pratici perché essi già hanno racchiuso pareti. È possibile dremove l'interno e utilizzare il rimorchio a traino forniture, materiali e rifiuti. La conversione richiede strumenti di base, e si può completare in un giorno. Il lavoro richiede solo una persona, ma si muoverà molto più rapidamente con diverse mani. Al termine dell'operazione, dispose demolito nel cestino o considerare opzioni di riciclaggio.

Istruzioni

• La manovella per il sistema di sollevamento per sollevare il camper. Se l'ascensore è aperto, è possibile utilizzare un jack piano per aprire il tetto ed estendere il telaio in metallo.

• Usare un coltello per tagliare la tela dal rimorchio. Tagliare la base delle barre telaio con una sega a sciabola. Rimuovere il tetto e il telaio da camper.

• Rimuovere i tappi da tutti gli apparecchi. Utilizzare una barra di leva per rimuovere gli armadietti interni. Gettare gli armadi in un cestino o un mucchio di riciclaggio del legno. Utilizzare la barra di leva per rimuovere il telaio del letto. Usare un martello in combinazione con la barra di leva per tirare il legno dal rimorchio.

• Utilizzare la barra di martello e fare leva per rimuovere i sedili. Usare un trapano con una punta di Phillips per rimuovere le viti dalla base del tavolo. Rimuovere la tabella dal trailer.

• Rimuovere lo sportello della cerniera con il trapano e la punta Phillips. Lasciare intatta la cerniera e sostituire la porta con un cancello breve. Spazzare tutti i ritagli fuori del rimorchio.