Ald-inc.com

Il modo migliore per treno per UFC

La Ultimate Fighting Championship, o UFC, è uno del premier mixed martial arts lotta associazioni nel mondo. Come in qualsiasi sport professionale, per raggiungere il massimo livello nelle arti marziali miste (MMA) è estremamente difficile e nessun regime di formazione specifica garantirà successo. Un combattente MMA ben arrotondato dovrebbe avere competenza nelle tre aree principali: wrestling, grappling e sorprendente.

Wrestling

Wrestling è forse il modo migliore per costruire una fondazione che si traduce anche in arti marziali miste. Wrestling ti insegna ad avere buon controllo del corpo ed eccellente equilibrio e pone l'accento sulla resistenza e l'esecuzione di Takedown. Uno dei fattori che giudici utilizzano per segnare i combattenti in UFC è "Octagon controllo." Grandi lottatori tendono ad avere ad alta resistenza e la resistenza, permettendo loro di soffocare gli avversari e controllare l'ottagono. Molti dei migliori combattenti di arti marziali miste provengono da un background di wrestling. Wrestling in grado di scuola, high school e college è un ottimo modo per prepararsi per MMA.

Brazilian Jiu-Jitsu

Brazilian jiu-jitsu è un'arte di grappling che è comunemente impiegata in combattimento MMA. Jiu-jitsu brasiliano si concentra sulle abilità di presentazione come induttanze e leve articolari che possono costringere un avversario a toccare fuori e il corpo posizionamento a terra e si muove in fuga. Molti dei combattenti UFC maggior successo, soprattutto nei suoi primi giorni, erano specialisti di Jiu-Jitsu. Unire un dojo di Brazilian jiu-jitsu è un aspetto importante della formazione di MMA.

Colpisce

La terza forma di combattimento che è parte integrante della formazione di UFC è impressionante. Sorprendente è usando le mani e i piedi per attaccare un avversario con calci, pugni, ginocchia e gomiti. Uno o l'innesco più popolari forme per combattimenti UFC è Muay Thai boxe, una disciplina di kickboxing che si concentra sulla potente spazzare calci alle gambe e testa calci, nonché colpi di clinciatura e ginocchia. Un combattente con wrestling forte e sorprendente possibile utilizzare suo wrestling per evitare smontature e con la lotta con i colpi. Entrare in palestra che insegna Thai boxe, karate, boxe o altre arti sorprendente è essenziale alla formazione di MMA.

Formazione di MMA

Formazione in diversi settori collegati alla MMA è utile per la costruzione di competenze fondamentali, ma il modo migliore per addestrare per MMA è quello di iscriversi in una palestra focalizzata sulla formazione di MMA. In questo modo è possibile utilizzare tutte le vostre abilità in un ambiente di MMA. Pratica e sparring è la più importante parte formazione professionale, come aiuta un combattente imparare ad usare le loro mosse nel calore della battaglia, piuttosto che farle lentamente su un partner che non sta attivamente combattendo indietro.

Forza e resistenza

A parte la formazione di abilità, successo in MMA richiede forza e resistenza di livello superiore. Illuminazione pesi regolarmente è importante per costruire la forza; allenamento a circuito che impiega outs del lavoro esplosivo ed esercizi di resistenza del corpo, ad esempio push up, pull up e DIP sono particolarmente utili. Che eseguono regolarmente e fare altri esercizi come shadow boxing e salto della corda sono utili per la resistenza complessiva. Uno dei migliori modo s per migliorare la resistenza per MMA è a Longarone con un partner, in quanto esso rispecchia la sottolinea che sarebbe essere sperimentata sul ring.