Ald-inc.com

Regolamento tennis: Netto Post

Anche se la maggior parte delle regole e dei regolamenti nel tennis sono abbastanza chiaro taglio e autoesplicativo, trattare con il netto post può essere un po' difficile, specialmente dal venire in contatto con il post è estremamente rara. Poiché la maggior parte dei giocatori mirano a colpire la palla sopra la parte centrale inferiore della rete, i giocatori più evitano di colpire il post semplicemente per impostazione predefinita. Quando la palla entrare in contatto con uno dei post, tuttavia, non ci sono regole da seguire.

Colpisce il palo

Regolamento tennis: Netto Post

Il post è tecnicamente parte della rete.

Nelle rare occasioni che una palla fare contatto con il post, il post viene considerato come una parte della rete. Ciò significa che, come quando si effettua il contatto con la rete, se la palla colpisce il palo e va oltre la rete, è ancora tecnicamente in gioco per il tuo avversario recuperare. Allo stesso modo, se la palla colpisce il palo e non riesce a passare sopra la rete, quindi è considerato un pallone morto, e il giocatore che ha colpito la palla perde il punto.

Colpisce circa il Post

Specialmente quando si gioca doppio, capita spesso che una palla può colpire intorno all'alberino netto, se un giocatore ha bisogno di. Anche se questo è difficile da fare in realtà (poiché richiederebbe la palla abbastanza alla curva intorno all'alberino di filatura), è ancora tecnicamente legale. Questo tipo di gioco, naturalmente, è più comune quando si gioca doppio, dato che il vicolo doppio si estende vicino al post netto rispetto alle linee di singles.

Al netto e Post tensione

Regolamento tennis: Netto Post

Tipi di superficie cambia quello che netto post tenere in tensione.

Le tensioni di regolamento al quale tennis sono infilate le reti variano con ogni tipo di Corte, in gran parte dovuto la regolazione dei pali netti e Corte. La tensione è rilevante per il gioco, come molti sanno, perché è più bassa la tensione della rete, è facile arrivare la palla sopra la rete dopo aver contatto con esso. Su campi in cemento duro, le tensioni di rete sono generalmente più elevate perché i post netti sono cementati nel terreno e sono in grado di contenere elevate quantità di tensione. Tuttavia, su campi in erba e argilla, le reti sono notoriamente sciolte, poiché la costruzione erba e argilla delle superfici non dare i post molto fondamento e quindi non sono in grado di contenere un sacco di tensione.