Ald-inc.com

Come preparare le patate per la mattina successiva

Patate preparate qualche modo sono un contorno confortante e abbondante. Tuttavia, se hai un menu complesso progettato, peeling, affettare e patate di lavaggio è l'ultima cosa che vuoi fare. Risparmiare tempo ed eliminare lo stress di preparare le vostre patate la sera prima avete bisogno di loro. Come molti altri frutti e verdure, patate sbucciate si ossidano e girare grigio-marrone quando esposto all'aria. Faccia particolare attenzione per evitare le vostre patate rotazione colori sgradevoli durante la notte.

Istruzioni

• Sbucciare ogni patata con un pelapatate. Sciacquare e mettere in una ciotola capiente. Tagliarli in pezzi più piccoli a seconda di come hai intenzione di usarli. Se stai facendo purè di patate, per esempio, tagliarli a cubetti. Se sei di torrefazione o friggerli, affettare sottilmente le patate.

• Riempire una ciotola o una grande pentola con acqua fredda. Immergere le patate tagliate in acqua, assicurandosi che ogni patata è interamente coperto con acqua. Porre il vaso o ciotola in frigorifero scoperto.

• Se avete intenzione di riporre le patate per più di 12 ore, aggiungere qualche cucchiaio di succo di limone o aceto bianco. L'acido dal limone e aceto sarà contrastare il processo di ossidazione, prevenendo le patate da tornitura marrone o grigio.

• Scolare le patate e lavare prima dell'uso.