Ald-inc.com

Come scegliere una crociera ai Caraibi

Scegliendo una crociera ai Caraibi è una proposta rilassante, ma con così tante scelte rivolto verso l'alto può anche essere un processo decisionale schiacciante. È meglio avere una lista delle cose fondamentali che è necessario effettuare la crociera una vacanza definitiva prima di parlare con un agente di viaggio o prenotazione on-line.

Istruzioni

• Pensare la lunghezza della crociera. Maggior parte dei Caraibi Crociere gamma da 3 a 8 giorni, e la lunghezza è un fattore enorme sul prezzo: crociere durano 3 giorni possono avere solo 1 scalo, mentre crociere della durata di una settimana o più possono avere altretanto come 4.

• Decidere quanto si vuole spendere. La maggior parte i prezzi delle crociere includono pasti e bevande come caffè, tè e acqua, nonché l'uso di palestre e intrattenimento a bordo. Maggior parte dei prezzi non includono alcool, bevande speciali o Intrattenimenti, bene o allenamento extra lezioni e visite al centro benessere della nave. Prezzi includono quasi mai Intrattenimenti o intrattenimento mentre visitavamo i porti di scalo.

• Considera che sarà godendo la crociera. Molte compagnie di crociera hanno attività per tutta la famiglia, ma se i bambini stanno andando considerano una crociera che si rivolge specificamente a intrattenimento per la famiglia, come la Disney Cruise Line. Nessun crociere ai Caraibi sono solo adulti, ma diversi, la linea di Windstar, portando i loro giovani figli di genitori non è consigliabile.

• Scegliere un comodo luogo di partenza. Più crociere ai Caraibi partono e arrivano in un porto sud-ovest come Galveston, in Texas, o Miami. Scegliere una porta che si può guidare, se possibile, come questo farà risparmiare denaro.

• Pensare l'atmosfera della vostra crociera ideale. C'è una vasta gamma di temi, dalla famiglia e avventura-oriented crociere alle navi che vanta un'atmosfera rilassata e altri con pranzo a 5 stelle. Alcuni permettono più casual abito e atmosfera come il norvegese "freestyle ristorazione." Altri, tra cui Carnevale e celebrità, richiedono stili da pranzo più formali.

• Selezionare interessante porti di scalo. Scegliere i porti di scalo che soddisfare i vostri gusti: considera che offrono i migliori negozi, più cultura e storia e la più vasta scelta in avventura.