Ald-inc.com

Perche ' Poke fori nelle patate?

Perche ' Poke fori nelle patate?

Le patate sono uno degli ortaggi più comunemente mangiati negli Stati Uniti Essi sono ampiamente disponibili e facili da preparare. I cuochi preparano patate bollente o al vapore, di cottura. Quando cuociono patate, l'acqua all'interno della patata si trasforma in vapore e crea pressione. Quando raccoglie abbastanza pressione, il vapore erompe attraverso la pelle della patata causando un'esplosione all'interno del forno.

Tipi

Molte varietà di patate sono coltivate per scopi specifici. Patate bianche sono buoni per l'uso della tabella, anche se la maggior parte dei coltivatori di patate bianco del contratto con i produttori di chip di patate. Patate rosse sono un buono cottura patate, poiché questa patata mantiene la sua forma migliore in acqua. Le patate ruggine sono il tipo più comune di patata usato per la cottura perché il rapporto di amido all'acqua è superiore a in patate rosse.

Preparazione

Patate devono essere puliti prima della cottura. Alcuni cuochi sbucciare le patate quando friggere o bollire, mentre altri come il gusto terroso delle pelli. Qualsiasi pelle verde sulle patate deve essere rimosso perché contiene un alcaloide tossico. Patate alla luce solare o luce fluorescente sviluppano le bucce verdi. Germogli di patate devono essere rimossi pure, poiché questi sono anche tossici.

Cottura

Patate novelle rosso e patate ruggine sono il miglior tipo di cucinare in forno. Alcune persone dell'olio all'esterno della bella strofinate patate per creare una crosta croccante verso la fine del processo di cottura, mentre gli altri avvolgere le patate in un foglio per creare una pelle più morbida e la facilità che servono le patate. Patate rosse del bambino sono cotti in pentole o casseruole, spesso con erbe aromatiche come rosmarino, aglio e olio d'oliva per portare i sapori. Sia rugginosità e patate rosse devono essere poked prima della cottura per ridurre il rischio di esplodere nel forno. Polpa di patata fuma e ustioni sulle superfici del forno e gli amidi nella carne aiutano l'adesione strettamente alle superfici del forno.

Nutrizione

Patate al forno e al vapore forniscono la più alta quantità di nutrizione perché non vengono cotti in acqua. Quando verdure cuocere in acqua, le vitamine idrosolubili lisciviare in acqua, che in genere è gettato fuori. Secondo nutrizionali Agricultural Library di l'US Department of Agriculture, una patata al forno contiene 20 mg di calcio e 610 mg di potassio, mentre una patata lessa equivalente ha 12,4 mg di calcio e 548 mg di potassio.