Ald-inc.com

Come costruire il muscolo velocemente senza una palestra

Come costruire il muscolo velocemente senza una palestra

Ci possono essere innumerevoli motivi perché non è possibile o non allenarsi in una palestra. Un programma di viaggio occupato o la mancanza di fondi per l'acquisto di un abbonamento mensile sono due ragioni. Ma la formazione di peso corporeo può essere uno strumento efficace che fornisce i risultati. Con l'uso del vostro peso corporeo, la tecnica corretta, una dieta sana e coerenza, sarà in grado di costruire il muscolo velocemente, anche senza un abbonamento a una palestra.

Istruzioni

• Eseguire il push-up per lavorare il tuo petto, tricipiti e spalle. Posizionare le mani fuori le spalle mentre si punta dritto. Piegare le braccia lentamente e mantenere il corpo dritto, a spingere il backup nella posizione originale della plancia.

• Affondo prendendo un'alternarsi di un passo in avanti, mantenendo il busto elevati e in posizione verticale. Piegare il ginocchio in avanti senza farla andare oltre il piede e tenerlo in un angolo di 90 gradi. Questo esercizio sarà costruire i muscoli quadricipiti.

• Lavorare il tricipite eseguendo sedia tuffi. Posizionare il corpo lontano da una sedia con le gambe dritte e i palmi delle mani vicino insieme sul bordo della sedia. Immergere lentamente il vostro corpo ad un punto dove le braccia sono ad un angolo di 90 gradi. Spingere te stesso backup raddrizzando le braccia.

• Tonificare il quadricipite e ischiocrurali eseguendo squat. Stand con la larghezza dell'anca delle gambe e tuffo verso il basso in uno squat, non permettendo le ginocchia di andare oltre le dita dei piedi mentre le cosce siano parallele al suolo. Spremere i glutei come il tuo rilancio riportandolo in posizione in piedi.

• Lavorare i bicipiti afferrando oggetti pesanti dalla vostra cucina, come grande zuppa lattine o bottiglie di soda da 2 litri. In piedi con le gambe spalla larghezza apart, alternativa curling ogni braccio verso il corpo.

Consigli & Avvertenze

  • Rendere i proprio pesi trovando oggetti intorno alla vostra casa che aggiungono resistenza e peso. Ad esempio, inserire una pesante pila di libri sulla schiena mentre facendo flessioni.