Ald-inc.com

Legale ed esposizioni a New York City

Legale ed esposizioni a New York City

Gli ultimi prodotti e le tendenze in un settore sono spesso esposti a una fiera. Della durata di più giorni, una fiera spesso attirano migliaia di persone dalla società, così come il pubblico in generale. New York City ha parecchie fiere annuali che attirano migliaia di visitatori durante la visualizzazione delle ultime innovazioni in arte, moda e altre industrie.

Il treno New York

Il treno è una fiera della moda e accessori a New York City. Tiene due volte l'anno nel magazzino Terminal, il treno offre un luogo per designer internazionali presentare le loro collezioni. Le mostre, secondo il sito ufficiale di The Train, attira più di 3.000 visitatori al salone ogni tre giorni. La fiera espone collezioni autunno e inverno ogni febbraio e presenta le collezioni primaverile e l'estate ogni anno a settembre.

Red Dot Art Fair

Il Red Dot Art Fair è una fiera che si verifica ogni anno nel mese di marzo a New York City. Situato a 82 Mercer nel quartiere di SoHo, la fiera presenta artisti, gallerie, musei e curatori ad un pubblico internazionale. Secondo il sito ufficiale di Art Fair, "circa 50 gallerie d'arte moderna e contemporanea internazionale sarà caratterizzato da pittura, fotografia, scultura e opere su carta." Con la sua apertura reception, The Red Dot Art Fair annualmente benefici fondazioni d'arte, con l'obiettivo di promuovere l'arte pubblica in tutta New York City.

JA New York Winter Show

JA New York Winter Show è una fiera annuale che si presenta presso il Javits Convention Center di New York City. L'evento fieristico internazionale è dedicato alla presentazione di accessori e gioielli di moda e costume. La fiera attrae più di 800 principali designer provenienti da tutto il mondo. Ulteriori caratteristiche della fiera sono i seminari di formazione Jewelers of America, The Diamond Dealers Club e un padiglione internazionale che include disegni da Italia, Thailandia, Hong Kong, Brasile e Giappone.

Artexpo

Il Artexpo è una fiera annuale a New York City. Secondo il suo sito, l'Artexpo è "più del mondo grande arte fiera, fornendo commercianti, collezionisti e gli acquirenti con accesso a migliaia di opere innovative da artisti ed editori in un unico luogo." La fiera attrae un pubblico internazionale di acquirenti qualificati, tra cui responsabili, galleristi, mercanti d'arte, arredatori, architetti e rivenditori. Il Artexpo Mostra annualmente più di 400 originali reperti provenienti da artisti di tutto il mondo.