Ald-inc.com

Tecniche di Baton Twirling

Giocolieri Baton Marciano allegramente con la sfilata, scintillante con loro paillettes sotto il sole. Dai bambini piccoli agli studenti universitari, giovani donne allenarsi e competono, spesso essi stessi guadagnare premi e borse di studio per i loro giri, ribalta e le catture. Gli inizi di questo sport ritmico possono essere imparati a casa, se avete un semplice bastone e la volontà di sperimentare con esso.

Base Hold

Una delle prime abilità che sarà necessario pratica sta tenendo il bastone correttamente. In primo luogo, si desidera identificare correttamente la testa e la punta della bacchetta. Testa di bastone sembra leggermente più grande ed è piatta all'estremità, mentre la punta appare più piccola e di solito ha un po' di una depressione nella sua fine. Tenere il bastone piatto di fronte a voi con la testa di bastone verso la metà del vostro corpo e la sua punta verso l'esterno del vostro corpo. Il palmo della mano dovrebbe essere rivolto verso il basso.

Orizzontale nella figura 8

Da basic, tenere la posizione, utilizzare testa di bastone per disegnare una grande figura orizzontale 8 o una forma di infinito davanti al vostro corpo. Il primo ciclo di "8" sarà un cerchio in senso orario, e il secondo ciclo sarà un cerchio di Counter-orologio. Avrai fluiscono in a vicenda come ci si abitua al movimento. Pratica lentamente in un primo momento, abituato alla sensazione della bacchetta in mano. Dare spazio per muoversi nell'incavo tra il pollice e l'indice come in cerchi intorno, ma non tenerlo così vagamente che cade dalla tua mano. Accelerare il movimento come diventa più comodo a voi. Essere sicuri di pratica con entrambe le mani.

Verticale nella figura 8

L'attesa per la figura verticale 8 è leggermente diverso. Hai intenzione di orientare il testimone al vostro corpo nello stesso modo, ma la presa cambierà leggermente. Tenere la bacchetta tra il pollice e le dita con il palmo della mano rivolto ancora verso il basso. Il movimento per questo vortice sta per venire interamente dal polso. Come il cerchio al polso in un unico movimento, si creerà superiore e inferiore della figura 8. Testa di bastone creerà il cerchio in alto, mentre la punta crea il cerchio in basso. Pratica questo movimento lentamente, aumentando la velocità come si diventa più confortevole con esso. Come si continua a praticare, variare la velocità, le braccia, e quale mano sta tenendo il bastone. È possibile creare una routine di inizio interessante solo da questi due semplici rotazioni.