Ald-inc.com

Gli occhiali migliori polarizzate

Lenti polarizzate occhiali possono essere utile quando si guida in zone dove la luce varia ed è un po' limitato. Condizioni di luce determinerà quali fattori devono essere considerati quando cercando il miglior polarizzate occhiali. Fattori primari includono le diverse tinte, specchi e/o livelli di sensibilità. Produttori di prim'ordine di occhiali sono Scott e Smith Optics; Tuttavia, tutto dipende dalla preferenza del pilota. Occhiali polarizzati moto sono considerati parte di attrezzature essenziali di sicurezza di un pilota di moto.

Sensore lenti

Sensore lenti sono le lenti più avanzate sul mercato e sono costituiti da tecnologia a specchio multistrato che aiuta a riflettere o dim la luce del sole per aumentare la visibilità. Al momento di maggiore visibilità, le lenti permettono una visione più luminosa durante il taglio verso il basso sui raggi UV. Queste lenti anche aiutano con la definizione di colore e percezione della profondità da illuminazione intensificata e vengono utilizzate quando si effettua occhiali per saldatori ed usura di notte-visione per i militari. Inoltre, sensori di umidità possono aiutare a ridurre la quantità di appannamento. Questa è una caratteristica unica per lenti e fornisce prestazioni ottimali dagli occhiali, dando Piloti motociclistici e pilota che deve sopportare lunghi viaggi aggiunto occhiali di protezione.

Trasmissione della luce visibile (VLT)

VLT è un termine usato per definire la quantità di luce visibile che è in grado di passare attraverso la finestra pellicola applicata ai vetri ed occhiali di protezione. Il miglior controllo dell'abbagliamento è raggiunto con voti più bassi. Rating più elevati consentono la luce più naturale di passare attraverso il film. Diverse tinte consistono di diverse percentuali, che è specificamente realizzati per condizioni atmosferiche diverse. In un giorno nuvoloso o scuro, una lente con un'alta percentuale VLT sarebbe comodo perché l'alta classifica di VLT permetterebbe più luce di passare attraverso la pellicola, aumentando la visibilità del pilota. Il contrario sarebbe essere preferito su una luminosa giornata di sole; un obiettivo con un rating inferiore di VLT aiuta a ridurre la quantità di luce solare.

Lenti specchiate

Lenti a specchio sono un obiettivo di base colorato con un rivestimento a specchio sulla superficie esterna per contribuire a ridurre i riflessi duri e luce riflettuto agli occhi del pilota. Le vernici per Specchi utilizzate sono estremamente riflettente e limitano la quantità di luce che raggiunge gli occhi. Occhiali con lenti specchiate hanno 10 al 60 percento meno luce rispetto alle lenti non rivestiti e possono essere applicati sopra colori e rivestimenti diversi. I diversi colori di rivestimento utilizzati sono spesso pensati per essere per scopi cosmetici; Tuttavia, vari colori in realtà alterano i colori luminosi e abbagliamento dal sole, che a sua volta, riflette e produce abbagliamento per il pilota. Rivestimenti metallici sono i più comuni e sono disponibili in rame, oro e argento. Lenti specchiate di avanzate sono inoltre disponibili che includono voti VLT.