Ald-inc.com

Sezioni di Parigi per visitare la città

Sezioni di Parigi per visitare la città

Parigi è divisa in 20 sezioni denominate arrondissements. Ciascuno di essi viene assegnato un numero. A differenza di molte città americane che sono metropoli tentacolare con attrazioni turistiche e sparsi, la città della luce è compatto e su misura per i turisti che desiderano esplorare la città a piedi. Ogni arrondissement numerati è sede di specifiche icone parigine, che lo rende facile per i visitatori usano il loro tempo in modo efficiente e rendere la maggior parte delle loro vacanze.

Arrondissement 1

Sezioni di Parigi per visitare la città

I giardini delle Tuileries abbondano con arte e tumulti di fiori.

Considerato il nucleo cultura e geografico di Parigi, arrondissement 1 è dove si trova il famoso Jardin des Tuileries, (giardini delle Tuileries) e il Louvre. The Tuileries is the oldest garden in Paris, according to Paris-walking-tours.com. Oltre l'abbondanza di fiori come giacinti, Iris e tulipani calice di dimensioni medie, i giardini ospitano anche sculture di Rodin. Confine di Tuileries, il Louvre, un antico palazzo che oggi ospita oltre 400.000 opere d'arte. Tra i pezzi più famosi sono la "Monna Lisa" e la scultura sensuale "Venus de Milo.." La Sainte-Chapelle è anche un frastuono di arrondissement 1. Costruito nel 1241 da Louis IX, la cappella ha abbastanza vetrate per coprire 6456 piedi quadrati.

Arrondissement 4

Sezioni di Parigi per visitare la città

Oltre 13 milioni di turisti visitano la Cattedrale di Notre Dame.

Un'altra meta turistica è arrondissement 4, che costeggia il fiume Senna. È dove i visitatori arrivano per vedere la Cattedrale di Notre Dame e Place des Vosges. Immortalato in "Il gobbo di Notre Dame" di Victor Hugo, la Cattedrale è a Parigi che cosa è la Sfinge in Egitto. Secondo il sito sacro destinazioni, all'incirca 13 milioni turisti visitano la Cattedrale ogni anno, superando il numero di visitatori alla Torre Eiffel. Un archetipo dello stile gotico con archi a Sesto acuti, archi rampanti e vigile doccioni, la Cattedrale è ancora attiva. Originariamente conosciuto come il Palazzo reale, la Place Des Vosges fu costruita nel 1604 sotto il Regno di re Henry IV. I turisti possono passeggiare attraverso l'edificio simmetrico con le sue gallerie e le arcate a volta o passeggiare attraverso il parco sotto un baldacchino di alberi prima di passare accanto alla fontana.

Arrondissement 5

Sezioni di Parigi per visitare la città

La sezione Latina è chiamata dopo il fatto che l'Università di Parigi fu tra i primi ad insegnare latino.

Arrondissement 5 è anche conosciuto come il quartiere latino grazie al fatto che è sede della Sorbona, un edificio storico che una volta era parte dell'Università di Parigi. Fondato nel 1253, si è ritenuto uno dei primi College di merito in Europa come istruito suoi studenti in latino, tra le altre materie. Il Musee National du Moyen Age è costruito sul sito dove sorgeva bagni Franco-Romani. Oggi, il Museo ha una ricchezza di arazzi di epoca medievale ed espone che vetrina come commercio tra mercanti francesi e mercanti d'Oriente abilitato artigiani francesi di utilizzare seta bizantina. I visitatori possono anche visitare stabilimenti balneari di Gallo-romana del XVI secolo che ancora in piedi.

Arrondissement 7

La Torre Eiffel ha debuttato all'esposizione universale nel 1889.

Conosciuto anche come l'area di Palais-Bourbon, arrondissement 7 è la posizione della Torre Eiffel e il Museo d'Orsay. Debutto durante la Mostra di mondo di 1889, la Torre Eiffel è uno dei monumenti più famosi al mondo, unendosi di Big Ben di Londra e Leaning Tower of Pisa dell'Italia, secondo Nazioni Online. Il Museo d'Orsay è ospitato in un'ex stazione ferroviaria. È un paradiso per arte impressionista, con oltre 2300 dipinti di Monet, Renoir, Cezanne, Van Gogh, Degas e molti altri.