Ald-inc.com

Viaggi in torpedone a New York

Viaggi in torpedone a New York

Se siete arrivati a New York City per la tua prima visita o hanno viaggiato molte volte prima, troverete sempre nuove ed emozionanti cose da vedere e da fare. New York offre una gamma infinita di attività culturali, storiche e luoghi di intrattenimento. Alcuni visitatori approfittare di New York opzioni bus per dare loro ben arrotondati tour dei siti della città.

Il centro di Manhattan

Il Grey Line New York Sightseeing Tour di viaggio attraverso il centro di Manhattan. Il tour a due piani del centro cittadino permette ai viaggiatori di vedere i quartieri e le zone, saltate su e scendere dall'autobus tutte le volte che scelgono, attraverso i cicli del centro di Manhattan. Quartieri sono Greenwich Village, Times Square, Union Square e Chinatown. I clienti possono prenotare un tour di 48 o 72 ore, ma non possono aggiornare a 72 ore se originariamente prenotare un tour di 48 ore.

Quartieri

CitySites di New York offre un tour in bus che copre i punti salienti di New York. Suo tour a due piani offre una vista di alcuni dei più famosi quartieri di New York, tra cui Times Square, Madison Square Garden, SoHo, Chinatown, Little Italy, Wall Street, il distretto finanziario, il Lower East Side, Battery Park South Street Seaport, Nazioni Unite, Carnegie Hall, Rockefeller Center e Broadway Theatre District.

Multilingue

Inetours fornisce i turisti di lingua inglese con una varietà di escursioni multilingue, tra cui tedesco, francese, giapponese, italiano, spagnolo, mandarino e Cantonese. I turisti possono acquistare un pacchetto che include sei diversi tour ad un prezzo. I viaggiatori ricevono un tour di tre giorni a due piani hop-on e hop, illimitato per vedere i siti della città, tra cui Downtown, Uptown, Harlem, Brooklyn e un tour notturno. Il tour include l'ingresso per la New York Historical Society o il Museo della città di New York.