Ald-inc.com

Esercizi addominali in palestra

I muscoli addominali costituiscono una parte importante del gruppo di nucleo, che è responsabile dell'aggiunta di stabilità alle vostre attività fisica tutti i giorni. Un nucleo forte permette al tuo corpo ottenere l'ampio supporto per elaborare e rafforzare tutti gli altri gruppi muscolari. Se vuoi indirizzare i muscoli addominali, si possono fare diversi esercizi di apparecchiatura-supportata in palestra.

Macchina di crunch

La macchina base crunch addominale può essere trovata nella maggior parte delle palestre. Imita il movimento di sit-up o crunch tranne che sei in grado di aggiungere peso resistenza per più forza edificio. La macchina di crunch addominali è costruita per la seduta e ha un grande rilievo che si posiziona gli avambracci su. La tecnica di base coinvolge si sporgendosi in avanti con gli avambracci, causando gli addominali sopportare il peso. Per una maggiore resistenza, si dovrebbe regolare l'angolo del riquadro dell'avambraccio per aumentare il range di movimento; o rallentare il movimento di ritorno dell'esercizio. Altre varianti della macchina crunch includono un movimento di pull-over in cui afferrare due bar sopra la testa e tirare verso il basso.

Barre parallele

Utilizzando le barre parallele è un'altra buona strategia per esercitare i muscoli addominali in palestra. Invece di seduta, si prende una posizione eretta sul parallelo bar Assemblea afferrando le maniglie e gli avambracci di riposo sul pad. Come si entra in posizione, i piedi saranno parecchi pollici da terra e la schiena saranno isolata. Basta sollevare le gambe mentre a malapena piegando le ginocchia per essere parallelo al pavimento e poi abbassarle. Per variare l'allenamento per includere i muscoli obliqui, piegare le ginocchia come si alza le gambe ma alternativo da sinistra a destra.

Cinturino di crunch

La cinghia di crunch ti aiuta a indirizzare i muscoli addominali. Assomiglia ad un cablaggio che va sopra la vostra testa, con due maniglie che sono a livello del petto. L'imbracatura è attaccato a un cavo primavera-resistente che viene installato in una parete. Un esercizio con la cinghia di crunch comporta che si siede sulle ginocchia, le maniglie di presa e solo piegandosi in avanti. Altre cinghie di crunch appesi a una sbarra orizzontale e sono progettati per farvi mettere gli avambracci. Si sarebbe tirare le gambe in un movimento simile al parallelo bar esercizio come le braccia tenere sospeso in aria. Cinghie di crunch fissato per macchine universali consentono di aggiungere il peso resistenza.