Ald-inc.com

Piscina subacquea Suggerimenti

Piscina subacquea Suggerimenti

Nuoto e feste in piscina sono un modo classico per combattere il caldo estivo, e poche cose sono più rinfrescante che prendendo un tuffo nell'acqua. Tuttavia, ci sono diversi suggerimenti di sicurezza, forma e stile base da considerare prima di effettuare un'immersione.

Sicurezza

Astenersi dall'esecuzione quando vicino a una piscina per impedire lo scivolamento lesioni. Quando tuffarsi in una piscina, è importante fare immersioni da posizione eretta ai margini della piscina. È anche importante sapere la profondità dell'acqua che si sta per tuffarsi. Non testa prima immersione in acqua che è meno di 5 piedi di profondità. Se siete su un trampolino, assicurarsi che c'è una sola persona sulla scheda alla volta.

Durante le immersioni, è anche importante assicurarsi che nessuno è nelle immediate vicinanze dell'acqua che sarà essere tuffarsi, come può essere facile da danneggiare il subacqueo e il nuotatore. La maggior parte nuoto piscine pubbliche dovrebbe hanno inviato informazioni sui limiti di peso del trampolino, che si dovrebbe dare un'occhiata prima di testare fuori.

Evitare immersioni da soli e non tuffarsi mai sotto l'influenza di droghe o alcol.

Modulo

Iniziare con le dita dei piedi leggermente sopra la sporgenza del pool o del trampolino. Piegate le ginocchia e piegarsi in avanti, con le braccia al tuo fianco. Primavera in avanti, spingendo il peso verso l'alto e fuori. Come si entra l'aria, alza le braccia sopra la testa, unirsi a loro per formare un punto. Prima di inserire le dita di acqua, raddrizzare il tuo corpo come si scende in acqua, con l'obiettivo di rendere lo splash più piccolo possibile.

Immersioni speciali

Non avete sempre a saltare nella testa della piscina in primo luogo, come ci sono una serie di altre divertenti modi per entrare. Quando è infilare le gambe insieme sotto le braccia come si entra una piscina, creando un grande splash è una "palla di cannone". Un "apriscatole" o "jackknife" è simile a una palla di cannone, ma con una gamba rimboccato sotto un braccio e l'altra completamente estesa. Un "gainer", una mossa più avanzata, è un invertito flip anteriore in cui si immettono i piedi di acqua prima.

Bellybusters

Uno degli aspetti più dolorosi di un'immersione può atterrare direttamente sulla schiena o allo stomaco. Evitando questi fa cilecca è semplice e si può risparmiare una grande quantità di imbarazzo e sgradevolezza. Durante le immersioni, assicurarsi sempre di angolo il vostro corpo in modo che è il primo punto di impatto in acqua. Se si esegue un flip o capriola all'indietro, avviare modestamente affinché che voi non ruotare oltre. Filatura troppo selvaggiamente nell'aria può causare perdita di controllo e orientamento, possibilmente con conseguente una dolorosa spruzzata direttamente sulla schiena o allo stomaco.