Ald-inc.com

Come esercizio fisico per perdere peso & Inches

Come esercizio fisico per perdere peso & Inches

Dei principali vantaggi di esercizio è quello di costruire massa muscolare magra che darà al vostro corpo un aspetto più snello. Una routine di allenamento efficace per perdere peso e pollici include esercizio cardio ad alto impatto (come la corsa su un tapis roulant o utilizzando una macchina ellittica) e allenamento di resistenza. Imparare a incorporare nuovi esercizi o sviluppare una nuova routine di allenamento può essere impegnativo, ma una routine di base vi aiuterà a iniziare sui vostri obiettivi di perdita di peso.

Istruzioni

Esercizio fisico per perdere peso e pollici

• Allenamento di resistenza che è necessario utilizzare il proprio peso corporeo fornisce attività cardio e allenamento della forza. Questo tipo di attività aumenta il tuo potenziale complessivo di bruciare calorie. Più calorie si brucia più peso che si perde. Iniziate la vostra routine di allenamento di resistenza con push-up. Push-up sono un esercizio progettato per costruire la forza in più gruppi muscolari, tra cui il petto, spalle e braccia. Per fare un normale push-up, si trovano a faccia in giù sul pavimento con i mani spalla-larghezza delle spalle. Infilare le dita dei piedi sotto i tuoi piedi e li premere piatto contro il pavimento per aiutarti a bilanciare. Da questa posizione, tendere le braccia per sollevare il busto da terra, utilizzando i muscoli del petto principalmente per sostenere il peso del corpo. Esecuzione di quattro serie di 10 ripetizioni di questo esercizio dovrebbe ottenere i muscoli condizionati a bruciare più calorie.

• Un altro esercizio di allenamento di resistenza che è possibile utilizzare per aiutare a perdere peso è scricchiolii. Per eseguire un crunch, stendersi sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati sul pavimento. Da questa posizione, stringere i muscoli addominali e sollevare le spalle, per quanto è possibile verso il soffitto. Mettete le mani dietro la testa per contribuire a sostenere il collo. Contrarre i muscoli addominali come si solleva le spalle. Esecuzione di un insieme di 35 scricchiolii migliorerà la forza muscolare e la definizione.

• Immediatamente dopo l'allenamento della forza, iniziate l'allenamento cardio. Se si utilizza un tapis roulant, tenta di avviare fuori eseguendo 30-45 minuti. Programmare il vostro tapis roulant per diverse velocità in incrementi di 15 minuti..--ad esempio, 15 minuti a 4 km/h seguita da 15 minuti a 2 mph. Questo tipo di esercizio fisico aiuta a livello di frequenza cardiaca e prova la vostra resistenza. Alcune macchine tapis roulant presenti routine di allenamento cardiovascolare pre-programmati, come pure la routine di allenamento di resistenza.

Consigli & Avvertenze

  • Consultare un medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio.