Ald-inc.com

Come fare la motoslitta Yamaha SRV un Racer

Come fare la motoslitta Yamaha SRV un Racer

La Yamaha SRV in primo luogo introdotto nel 1980 è stato una pesante slitta, ma la sua costruzione robusta, motore 540cc potente, e duomi anteriore sospensione reso un favorito con croce paese corridori fin dall'inizio. L'aggiornamento 1983 della sospensione posteriore reso celebre per l'offerta di qualità di marcia superiore a qualsiasi cosa nella sua categoria il SRV. Con le legioni di devoti, questi motoslitte vintage sono stati a lungo oggetto di modifica e personalizzazione, e non c'è carenza di forum su Internet discutendo di miglioramento delle prestazioni e dove trovare parti.

Istruzioni

• Decidere che tipo di corse più appello a voi. Il SRV in grado di gestire qualsiasi corso, ma mentre rimuovendo il limitatore di giri, sovralimentazione e fare altre modifiche del motore per aumentare la potenza può essere accettabile per gare più brevi, è probabile che causare rotture negli eventi di distanza. Inoltre è comune e non è terribilmente difficile da equipaggiare il SRV con corridori su ruote per drag racing su tracce di erba, asfalto e gomma.

• Sostituire il carburatore standard con un Mikun ' tondo diapositiva per aumentare il potere. Gli iniettori di olio e il limitatore di giri può essere rimosso anche se il motore sarà solo in esecuzione brevemente.

• Abbassando la slitta sarà migliorare l'aerodinamica e rendere più efficiente la potenza a causa di meno angolo di pista dal driver alle rotaie. Mettere un distanziale in shock e installare luce molle - 0604-541585 del numero di modello e serrarli giù mentre qualcuno preme saldamente sul front-end. Accorciare le cinghie posteriori limitatore tanto quanto la sospensione anteriore è stata abbassata.

• Mettere in magia nera ruota rail kits per drag racing e altri tipi di neve corse. Una diga di aria nella parte anteriore aiuta a prevenire le impennate nella corsa di resistenza. Hanno un aspetto freschi, ma mangiare il tempo.

Consigli & Avvertenze

  • Yamaha vende un kit di shim di front-end che Elimina slog manubrio.
  • È possibile installare un motore più grande. Quasi tutto è possibile con una Yamaha SRV. Gente ha speso oltre $100.000 modificando queste bestie amate.
  • Indossare sempre un casco e l'ingranaggio di sicurezza corretto quando si guida una motoslitta.