Ald-inc.com

Come rimuovere le particelle di cibo dall'olio

Come rimuovere le particelle di cibo dall'olio

Olio da cucina sporca con bit di particelle di cibo fritto conferisce un gusto bruciato al cibo la prossima volta che viene utilizzato come le particelle di cibo sopra il cuoco nell'olio. Mentre è possibile utilizzare una sola volta l'olio da cucina per piccoli lotti di cibo, non è pratico di buttare fuori l'olio quando si frittura un tacchino intero. Rimuovere le particelle di cibo richiede pazienza ma non un sacco di abilità.

Istruzioni

• Spegnere la friggitrice e lasciare raffreddare l'olio completamente. Olio caldo dà una brutta ustione.

• Posizionare un colino a maglia fine sopra una ciotola o pentola che ha la capacità di contenere tutto l'olio. Se non avete una padella abbastanza grande, utilizzare pentole diverse. Il processo richiederà uno sforzo maggiore. Versare lentamente l'olio nel filtro. Il filtro cattura le particelle più grandi di cibo.

• Lavare il filtro. Linea il colino con una garza da festoni la garza sopra il filtro.

• Versare l'olio una volta tesa la succhieruola. La garza filtrerà i pezzi più piccoli di particelle di cibo.

• Lavare il filtro. Inserire un filtro di caffè nel filtro. Versare l'olio attraverso il filtro. L'olio andrà più lentamente attraverso il filtro di caffè come si filtra le particelle di cibo molto piccola.

Consigli & Avvertenze

  • Una piccola quantità di olio può filtrata direttamente utilizzando il metodo di caffè filtro. Sta andando più lentamente perché le particelle di cibo più grande bloccano l'olio da sempre attraverso il filtro più rapidamente.
  • Conservare l'olio filtrato in un luogo fresco e asciutto. Può essere riutilizzato più volte. Quando sente l'odore rancido, ha un odore strano quando è riscaldato o inizia a fumare ad una temperatura inferiore di quanto dovrebbe, buttare l'olio.