Ald-inc.com

Caccia con l'arco tradizionale per orsi neri

Orsi neri sono creature in genere timidi che evitano il contatto umano. È questa elusività, come pure il loro aspetto impressionante, che rendono un trofeo pregiato neri orsi cacciatori di big game tiro con l'arco. Orsi neri sono uno step-up comune per bowhunters, come le attrezzature utilizzate per la caccia al cervo sono anche usata per caccia orso. Oltre alle attrezzature adeguate, bowhunters deve saper tenere traccia l'orso, come eliminare loro profumo umano per evitare il rilevamento e a familiarizzare con l'anatomia dell'orso modo possono eseguire un colpo efficace.

Attrezzature

Cacciatori con l'arco che caccia orsi neri devono avere l'attrezzatura giusta. Per munizioni, devono utilizzare broadhead stile frecce e tenerli forte per i danni e la massima penetrazione. Cacciatori necessario utilizzare anche un arco con una forza di tiraggio minimo di 50 libbre nulla di meno non potrebbe penetrare gli strati di pelliccia spessa e nascondere che proteggono gli organi vitali dell'orso. Inoltre è obbligatorio un abbigliamento adeguato. Non solo dovrebbe soddisfare gli standard di sicurezza di stato, ma anche necessario apportare minime quantità di rumore. Sciolte cerniere, bottoni o tessuto ruvido può fare rumori che spaventare orsi quando il cacciatore estrae la corda.

Eliminazione di profumo

Orsi neri hanno un acuto senso dell'olfatto. Di conseguenza, i cacciatori devono prendere ulteriori precauzioni per mascherare il loro odore così non avvertono gli orsi alla loro presenza. I cacciatori devono evitare spray profumate e deodoranti. Profumo-blocco Abbigliamento e stivali sono aggiunte utili al guardaroba di un cacciatore dell'arco. Un numero di eliminazione di profumo spray sono anche sul mercato per aiutare a mascherare gli odori il vostro abbigliamento prende su strada per il sito di caccia. Inoltre, cacciatori con l'arco dovrebbero evitare di toccare troppi rami e alberi quando si impostano i loro stand di caccia.

L'orso di rilevamento

Le migliori attrezzature nel mondo non un cacciatore di prua molto buono se non riesce a trovare un orso per sparare. Il metodo di verifica più popolare tra i cacciatori con l'arco è il tasso di adescamento. Cacciatori devono posizionare esca attraente per orsi neri (cane cibo mescolato con grasso vegetale è popolare) e anche posizionarlo in un'area che porta il profumo del vento. Alcuni cacciatori usano cani, ma questo sta diventando meno popolare, come è difficile per i cacciatori di trovare un colpo pulito su un orso che è attivamente in fuga o cani da combattimento. Alcuni cacciatori trovano loro orsi la vecchia maniera..--seguendo tracce come stampe della zampa o artiglio-contrassegnato alberi.

Anatomia di un orso

Cacciatori con l'arco che sono abbastanza esperti per trovare un orso nero devono saper prendere in giù rapidamente ed efficientemente. Ciò significa praticare su un bersaglio di orso nero contrassegnato per indicare le zone vitali sull'orso. In linea generale, colpendo un orso con una bordata colpo dovrebbe danneggiare gli organi interni, ma la differenza tra un colpo di stomaco e polmone girato può essere ore di rilevamento per il cacciatore e un sacco di sofferenza per l'orso.