Ald-inc.com

Quali sono i pericoli di nuotare con i delfini?

Quali sono i pericoli di nuotare con i delfini?

Mentre ci sono molti delfini doma contenute in alcune aree di interazione umana, molte persone sarebbe piuttosto interagire con i delfini che sono selvatici. Per quelli di noi che sogno di nuotare con i delfini in natura, il nostro entusiasmo può spesso superano attenzione e che può essere mortale. Di seguito sono i pericoli maggiori associati a nuotare con i delfini e come evitarli.

Squali

Alcuni grandi squali, che mostra i delfini come preda, possono essere lo stalking cialde di delfini. Questi squali possono diventare interessati ad attaccare un lento movimento umano.

Barche

Barche non sono sempre facilmente visibile nuotatori se non indossano vestiti luminosi, nuotare vicino a un'altra barca o con un flag per contrassegnare il loro posto.

Forti correnti

Maggior parte dei baccelli dei delfini si trovano in più di 35 piedi di acqua, il che significa c'è potenziale per pericolose maree e forti correnti. Senza le precauzioni appropriate, i nuotatori possono finire di miglia dalla costa in un brevissimo periodo di tempo.

Pericoli per i delfini

Mentre la maggior parte dei delfini e persone possono nuotare perfettamente felici insieme, i delfini sono creature selvagge e non riesce a comunicare facilmente dolore o fastidio agli esseri umani. È sempre importante per astenersi dal toccare vicino occhio sfiatatoio o un delfino e per evitare troppo contatto corpo a corpo per proteggere la salute del delfino.

Stare sicuro

Se volete nuotare con i delfini, è meglio farlo con una guida approvata. Queste guide sapere dove sarà baccelli dei delfini, hanno familiare con il comportamento dei delfini e possono facilmente riconoscere i pericoli che contiene l'acqua.