Ald-inc.com

Come Kick gol in un campionato di Rugby

Come Kick gol in un campionato di Rugby

Rugby, o rugby calcio, iniziò in Gran Bretagna alla Rugby School, sebbene l'esatta natura della sua origine è avvolta nel mistero, secondo il professore De Montfort University di storia sociale Tony Collins. Ciò che è chiaro è che nel 1895, a Huddersfield, Yorkshire, una nuova versione del gioco è stata costituita. Lega di rugby probabilmente continuato a eclissi di suo fratello maggiore in termini di popolarità. Tuttavia, si calciare un obiettivo allo stesso modo in entrambi i tipi di rugby.

Istruzioni

• Posto il kicking tee sul terreno in una zona pianeggiante del campo.

• Posto la palla verticalmente su calci così che uno tee punti finali verso l'alto.

• A pochi passi..--tre-sette, secondo gli allenatori di rugby Tony Biscombe e Peter Drewett..--un passo indietro e guardare i pali della porta. Prepararsi mentalmente a prendere il calcio. Immaginare la palla volare attraverso l'aria, dritto verso il divario tra i montanti e sopra il bar.

• Correre in avanti in modo controllato verso la palla, mantenendo il vostro equilibrio e la testa verso il basso. Così può sostenere il peso della pianta la gamba non calci saldamente al lato della sfera.

• Oscillare la gamba calci nel momento preciso, con l'obiettivo di "sweet spot, della palla" che è circa un terzo del modo in cui la palla. Garantire il tuo collo del piede o alluce entra in contatto con la palla, spingendolo in avanti e verso l'alto.