Ald-inc.com

Esercizi di occhio per Baseball

Esercizi di occhio per Baseball

Terapia di visione migliora l'acuità visiva dinamica di un giocatore, la capacità di seguire oggetti in movimento, migliorando i tempi di reazione e le prestazioni sotto stress.

La maggior parte delle persone che hanno gli occhi testati sono mostrate un grafico di occhio standard, stazionario. Mentre questo dimostra la capacità di una persona di concentrarsi in una situazione, non fornisce spaccato di come la visione di quella persona esegue durante un'attività nel settore.

Significato

Un miglioramento misurabile può essere acquisita in generale visione e in prestazioni sportive con terapeutico esercizio per gli occhi. Il meglio e più velocemente il vostro cervello riceve informazioni dagli occhi, i più preparati sono di anticipare, per spostare o regolare per soddisfare le mutevoli condizioni.

L'avanti e indietro tra il cervello, gli occhi e i muscoli del corpo avviene in una frazione di secondo. Per capire la differenza migliore informazione potrebbe fare in una situazione del genere, pensare della vostra vista della strada durante la Guida in una pioggia rispetto alla Guida in una giornata chiara e soleggiata. Considera la capacità di reagire al pericolo in quella situazione.

Funzione

Esercizi possono essere sport-specifici o generali, con movimenti lo scopo di migliorare la messa a fuoco, la percezione della profondità, contrasto e visione periferica. Punte di tesi (in forma di giochi o semplici esercizi che impegnano i muscoli che controllano gli occhi) sono destinati ad aiutare i giocatori a individuare, seguire e rispondere agli oggetti in movimento.

La terapia aiuta i giocatori a vedere e riconoscere dettaglio veloce-velocità. I giocatori imparano a guardare gli oggetti in movimento e per associare il processo visivo con coordinazione occhio/mano e piede/occhio senza perdere la concentrazione mentale. Invece di semplicemente chiedendo ai giocatori di vedere la palla, questi esercizi mostrano gli atleti come vederlo.

Soluzione

Terapia di visione è un altro livello di formazione. Gli esercizi sono come giocare - basso stress, praticato tutti i giorni e di solito prendono non più di 30 minuti per completare. Ci sono una varietà di esercizi disponibili e le punte sono disponibili da casa, in linea, con o senza istruzioni.

Un esempio per uso domestico comporta velocità e concentrazione. Su un foglio di carta o poster board, non scrivere numeri posizionati in modo casuale e una varietà di foto. Richiamare un numero (o un soggetto da una delle foto) e vedere quanto velocemente si può trovare la voce corrispondente sul poster, avere un partner. Più articoli, maggiore sarà la difficoltà. (Rif. 2)

Idee sbagliate

Gli esercizi funzionano i muscoli dell'occhio, ma i muscoli più forti non sono spesso la ragione per migliorare le prestazioni. Gli esercizi possono aiutare a vedere meglio, ma più profondamente, aiutano a imparare a elaborare le informazioni gli occhi stanno alimentando la vostra mente in tempo reale e in un ambiente di sport-specifiche. Gli esercizi funzionano non solo per il baseball, aiutano qualsiasi atleta in qualsiasi sport, anche i bambini che hanno difficoltà a scuola con la lettura.

La visualizzazione è un altro strumento usato dai professionisti per migliorare la performance visiva sia legare al successo nello sport. Provare a casa. Stare in silenzio e Chiudi gli occhi. Foto un gioco specifico nella tua mente. Camminare attraverso ciascuno dei passaggi coinvolti. Se sta prendendo la palla in gioco, ascoltare il crack del pipistrello, vedere la palla venendo, visualizzare alzando il guanto, i moti di cattura, quindi il trasferimento della palla dal guanto per la mano di lancio. Ripetere il processo e aggiungere quanti più dettagli possibili per rendere la situazione sembra realistico nella tua mente. (fra http://www.drlampert.com/sports-vision.htm Ref 3)

Avviso

Persone dovrebbero riconoscere che una vista perfetta non significa che non esistono altri problemi di visione. I giocatori con visione periferica sfocata o l'incapacità di capire le informazioni da più oggetti in una sola volta (una movimento mazza e palla, un corridore ed il gioco in corso) possono beneficiare di una valutazione.

Un problema comune che spesso viene perso in uno screening regolare è quando gli occhi funzionano indipendentemente l'uno da altro, ognuno vedendo la propria immagine invece di lavorare insieme. Se una persona ha problemi a scrivere in linea retta o riconoscimento del testo durante la lettura, dovrebbero considerare una consultazione con un terapeuta visual.

Vantaggi

Maggior parte degli sport dipendono l'interazione tra ciò che si vede e come reagire. Quando la visione migliora, un giocatore troverà più facile individuare la palla. Il giocatore può quindi essere più veloce di reagire o di fare un gioco.

Reazioni migliorate ridurre le lesioni, aiutano con coordinamento, migliorare le statistiche. Giocatori professionisti possono progredire nella loro carriera, mentre dilettanti possono aumentare il loro status di utilizzo di questi strumenti.

Un grande esempio di un esercizio per la visione periferica comporta prima incentrata su un oggetto. Scegli un elemento direttamente davanti a voi e tenete lo sguardo rivolto su di essa. Come si esegue questa operazione, provare a riconoscere oggetti fissi nelle vicinanze utilizzando solo la visione periferica (indiretta). Anticipo per identificare oggetti o persone in movimento, come si fanno progressi. (Rif. 1)