Ald-inc.com

Come mettere in valigia scarpe per vacanze

Imballaggio per una vacanza può essere eccitante, ma per alcuni di noi, imballaggio per vacanze è la parte peggiore di una vacanza. Se si tende a portare troppo, non è sufficiente o le cose sbagliate, imballaggio possono essere un grave mal di testa. Una delle cose più difficili da imballare è scarpe perché sono ingombranti e pesanti e non si sa mai quali avrai bisogno, o quante paia per confezione. Con questi suggerimenti, potete imballare le scarpe in modo più efficace e trascorrere più tempo a godersi l'anticipazione della vostra prossima vacanza.

Istruzioni

• Determinare quanto tempo sarai andato e iniziare con la scelta di un vestito di tempo appropriato per ogni giorno. Al fine di raccogliere le scarpe, dobbiamo prima sapere che cosa vestiti che indossiamo. Se avete intenzione di sera, capire quale abbigliamento è necessario per questo pure. Stendere ogni outfit su un letto, quindi lo si può visualizzare tutto.

• Se si tenta di limitare la selezione di scarpe a tre coppie. Se stai andando su una vacanza al mare, portare un paio di scarpe o appartamenti casuali per escursioni e passeggiate in città, un paio di sandali o infradito per la spiaggia e un paio di elegante per serate per camminare. Se uno dei vostri abiti non corrisponde le scarpe che hai scelto, scambiare il vestito.

• Pulire le scarpe con un panno umido prima dell'imballaggio, ma se non avete tempo, solo ottenere una borsa di scarpe o usare sacchetti di plastica per coprire le scarpe.

• Imballare la tua borsa mettendo le scarpe presso gli angoli in basso. Se avete una valigia di rotolamento, questo è dove si trovano le ruote. Scarpe tendono ad essere ingombranti e sporco, quindi mettendoli sul fondo con le suole rivolto verso il bordo della borsa, è possibile ridurre sia la quantità di spazio che occupano e di evitare altri pezzi sporcarsi.

• Utilizzare trucchi salvaspazio quando l'imballaggio. Provare i vestiti di rotolamento in rotoli stretti. Questo metodo richiede meno spazio e minimizza le rughe. È possibile inserire elementi laminati dentro le scarpe per ottimizzare ulteriormente lo spazio. Si può anche scivolare la punta della uno scarpa dentro l'altro e posizionare la coppia al bordo della borsa per aiutare controllo spazio e ridurre al minimo lo sporco.

• Prevede di indossare il paio più grande o più ingombrante di scarpe in aereo o in macchina e pack le altre due coppie nei due angoli fondo della valigia. Il peso aggiunto aiuterà anche a rinforzare gli angoli della vostra borsa.