Ald-inc.com

Come aumentare l'altezza dopo 23 anni

Come aumentare l'altezza dopo 23 anni

In genere hai raggiunto la massima altezza fisica naturale dopo 23 anni di età, ma è possibile aumentare la tua altezza con l'utilizzo di altezza crescente scarpe e inserti per le scarpe normali. Se sei una donna potrebbe essere comodo indossare scarpe col tacco, e se sei un uomo che si desideri aggiungere inserti per le scarpe. Ci sono anche alcuni tratti e tipi di resistenza torso e schiena sforzare esercizi che possono migliorare la postura e allungare la colonna vertebrale. Queste pratiche di formazione possono essere incorporate da routine di Pilates e yoga.

Istruzioni

Scarpe e inserti

• Prendere un appuntamento con un piede medico. Egli sarà in grado di adattarsi correttamente per altezza crescente solette che si può mettere nelle scarpe tutti i giorni e può aumentare la tua altezza fino a circa 10 cm.

• Trovare correttamente e confortevole scarpe col tacco alto che si possono indossare per aumentare la tua altezza fino a 5 pollici e ancora più in alto con certe scarpe piattaforma. Le donne generalmente indossare scarpe col tacco, ma alcune suole di scarpe sono effettuate anche per scarpe che hanno una discreta altezza crescente suola sotto il tallone del piede e la palla del piede.

• Aggiungere solette per scarpe con tacco o con suola alta a notare il più grande aumento in altezza. Prestare attenzione al comfort e alla salute di voi in piedi e la schiena quando si indossano scarpe altezza crescente e aggiungere suole aumenta altezza. Se ti senti a disagio in piedi, gambe o schiena, non compromettere la vostra salute per il bene di vostra altezza.

Stretching e rafforzamento

• Iscriviti a yoga o Pilates o guardare un video di una classe per ottenere i benefici di rafforzamento e stretching tuo core e la colonna vertebrale. Gli istruttori in una classe o su un video possono istruire su come effettuare correttamente alcuni esercizi che ti darà un aspetto più alto quando si stare in piedi e sostenere la colonna vertebrale.

• Praticare il tuo yoga o Pilates esercizi almeno da due a quattro volte a settimana. Se si tenta di impostare un obiettivo per te stesso. Pratica di rafforzare la schiena e i muscoli addominali due volte a settimana e pratica che allunga la spina dorsale e le gambe due volte a settimana.

• Alzarsi più dritto con la tua forza core riformata sostenendo la parte bassa della schiena con muscoli addominali rinforzati. Rotolare le scapole verso il basso si torna in modo che non slouch le spalle verso il basso.