Ald-inc.com

Come godere di una giornata di pioggia a Epcot

Non si può mai prevedere il tempo quando sei in viaggio. Soprattutto in Florida, dove si può iniziare a piovere a goccia di un cappello. Tuttavia, si può lasciare che pioggia rovinare la vostra giornata a Epcot. Ecco il tuo piano di giornata di pioggia!

Istruzioni

• Non immediatamente chiamare un giorno e tornare indietro per l'hotel. A volte, la pioggia sarà pesante e solo ultima mezz'ora e il sole della Florida sarà indietro fuori prima che tu lo sai. Inoltre, ci sono un sacco di altre persone potrebbe essere in preda al panico e lasciando il parco-- linee questo diminuisce notevolmente. Maggior parte delle giostre continuerà a funzionare a meno che non vi è gravi tuoni e fulmini.

• Smettere di preoccuparsi di come sciocco potrai guardare e comprare un poncho. Possono essere facilmente piegati in un formato compatto per quando il pioggia si ferma e non ne ha bisogno e può coprire voi e la maggior parte della vostra appartenenza quando piove.

• Testa a una posizione interna (ma preparatevi che questo è ciò che maggior parte degli altri ospiti farà pure). Il padiglione di terra è una buona scelta, come ci sono più posti per mangiare e attrazioni come Soarin'e vivono con la terra che vi terranno occupati per un po' mentre la pioggia non lascia. I mari di vita può anche fornire con una varietà di attrazioni indoor, da mari con Nemo e gli amici parlare della tartaruga con la cotta.

• Cercare linee con aree di coda coperto o parzialmente coperta. Spaceship Earth e pista di prova sono buone scelte, come attesa in queste righe dovrebbe mantenere parzialmente (se non totalmente) asciutto sotto la pioggia.

• Se avete vostro poncho, e non si tratta di una pioggia torrenziale, continuare il vostro tour come previsto. Come quelli impreparati per l'anatra di pioggia per la copertura, è possibile continuare la vostra passeggiata intorno la vetrina mondiale come previsto..--e, probabilmente, con meno traffico sulle vie!